Visualizzazione stampabile
-
Ma flashare il modem mea nn conviene visto che la blumak 2 ha il ril mea ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Allora.. La situazione che avete è giustissima, infatti il csc è itv, vuol dire per quanto riguarda il ril che mettendo la blumak troverete "montato" il ril della rom cui andate a flashare, MEA ITV in questo caso. Lasciando le cose così dovreste mettere il modem mea. Vanno sempre in accoppiata le due cose.
allora sono io che non capisco una m...a!:(
mia situazione
AP I9505XXUBMEA
CP I9505XXUBMF8
CSC I9505ITVBMF1
devo scegliere il ril per MF8, vero?
altrimenti, per avere una situazione bella pulita dovrei: tornare alla itv(con tutti i sacri wipes!), rootare, azzerare il contatore con triangle, riflashare la stock ITV, rimettere tutto a posto per benino e riflashare la blumak....:p
che dite? ho un pò di tempo da perdere, e fare le pulizie prima delle ferie mi rilasserebbe:cool:
scusate i lprobabile O.T.
-
Quote:
oneup
non va in carica da acceso, mentre se lo spengo funziona regolarmente, ho provato anche a fare i wipe ma niente
Hai cambiato kernel per caso?
Quote:
skynet
Ma flashare il modem mea nn conviene visto che la blumak 2 ha il ril mea ?
In che senso? Se hai un altro modem di cui è disponibile il ril basta flashare quello
Quote:
csabato
allora sono io che non capisco una m...a!:(
mia situazione
AP I9505XXUBMEA
CP I9505XXUBMF8
CSC I9505ITVBMF1
devo scegliere il ril per MF8, vero?
altrimenti, per avere una situazione bella pulita dovrei: tornare alla itv(con tutti i sacri wipes!), rootare, azzerare il contatore con triangle, riflashare la stock ITV, rimettere tutto a posto per benino e riflashare la blumak....:p
che dite? ho un pò di tempo da perdere, e fare le pulizie prima delle ferie mi rilasserebbe:cool:
scusate i lprobabile O.T.
Se hai problemi fai pulizia, sennò basta mettere il ril
-
Io ho il modem mdm flash il suo ril o consigliate il modem mea con relativo ril ? Quale e migliore?
-
Quote:
bluflight13
Se hai problemi fai pulizia, sennò basta mettere il ril
...MF8!rotflrotfl
a dire la verità non ho nessun problema, anzi, sono molto contento :) di aver scelto la blumak proprio perchè siste sempre lì a studiare, a inventarvi qualcosa per migliorare sempre di più questa rom. ;)
Sono quasi commosso :'( per la vostra passione!
grazie ancora...:cool:
-
http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/eqy6u2a2.jpg
Io con questa Situazione ho messo il ril che fa riferimento al mea itv
Ho fatto bene??
-
ehhh o_O
non ci sto capendo nulla con la questione del RIL
io sono in questa condizione
AP ......... MEA
CP ......... MEA
CSC ....... MF1
quindi ?
Ril MEA ?
EDIT
ma non avete aggiunto questa novità in prima pagina ?
-
ciao a tutti ho un problema con la wifi prima andava bene ora la ricezione e pessima qualche consiglio grazie....:(
-
Quote:
skynet
Io ho il modem mdm flash il suo ril o consigliate il modem mea con relativo ril ? Quale e migliore?
Prova col suo ril, poi dipende tutto dall'operatore e dalla zona anche
Quote:
davilevi
Non hai mea come modem ma me2. Se ti stai trovando bene così resta al momento, sennò metti il mea come modem.
Quote:
ANDROinPAUSA
ehhh o_O
non ci sto capendo nulla con la questione del RIL
io sono in questa condizione
AP ......... MEA
CP ......... MEA
CSC ....... MF1
quindi ?
Ril MEA ?
EDIT
ma non avete aggiunto questa novità in prima pagina ?
Esatto ril mea ;) no non sono ancora state aggiunte
-
Quindi ho sbagliato!!
Che faccio??
Provo a vedere se da problemi in caso ripristino da backup!
Giusto?
-
Quote:
davilevi
Quindi ho sbagliato!!
Che faccio??
Provo a vedere se da problemi in caso ripristino da backup!
Giusto?
Adesso non esageriamo, l'avere un ril non corrispondente al modem non vuol necessariamente dire avere problemi ;)
Se avete altre informazioni da chiedere sul ril però spostiamoci nel thread dei modem che sennò qui andiamo troppo OT ;)
-
Ok perfetto sinceramente mi sono sempre trovato bene..
Se lo volessi cambiare dove lo trovo
Secondo te potrei avere migliorie?
-
ciao a tutti ho un problema con la wifi prima andava bene ora la ricezione e pessima qualche consiglio grazie....
-
Quote:
davilevi
Ok perfetto sinceramente mi sono sempre trovato bene..
Se lo volessi cambiare dove lo trovo
Secondo te potrei avere migliorie?
I modem li trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...in-cwm-49.html
Quote:
stilnox
ciao a tutti ho un problema con la wifi prima andava bene ora la ricezione e pessima qualche consiglio grazie....
Hai fatto qualche operazione particolare? Hai cambiato kernel per caso?
-
Quote:
bluflight13
si lo avevo cambiato con il kernel abyss poi ho rimesso adam
-
Quote:
stilnox
si lo avevo cambiato con il kernel abyss poi ho rimesso adam
avevi fatto qualche settaggio con abyss?se si hai riportato tutto default prima di cambiare kernel?
-
Salve. Innanzitutto complimenti per la rom. Ero un vostro sostenitore accanito su S2 ed ora lo sarò anche su S4. Volevo chiedervi qualcosa riguardo al 'volume' dell'audio. E' migliorata la situazione rispetto alla stock ? e se NO .... ho sentito che con la Abyss i volumi sono più alti, è vero ? io sulla stock avevo flashato uno zip che mi h incrementato paurosamente il volume .... lo posso flashare anche su questa rom ? Vi ringrazio
-
c'è una app apposita in Updateme allegata alla Rom
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quello che nn capisco della app su updateme aumenta solo i volumi quando ascolto musica ecc oppure anche la semplice suoneria in caso di chiamata?
Perche se e cosi o sbaglio a configurarla o io nn noto alcuna differenza
Che file avevi flashato sulla stock?
Edit: ma la comodissima mod killapp arriverà mai ?
-
Quote:
Cupo72
avevi fatto qualche settaggio con abyss?se si hai riportato tutto default prima di cambiare kernel?
no lo solo cambiato e basta non ho fatto nessun settaggio...
-
Quote:
stilnox
no lo solo cambiato e basta non ho fatto nessun settaggio...
Hai gia provato i due wipe cache piu fix permissions?
-
Quote:
skynet
Quello che nn capisco della app su updateme aumenta solo i volumi quando ascolto musica ecc oppure anche la semplice suoneria in caso di chiamata?
Perche se e cosi o sbaglio a configurarla o io nn noto alcuna differenza
Che file avevi flashato sulla stock?
Edit: ma la comodissima mod killapp arriverà mai ?
ancora non la provavo e mi hai fatto venir voglia, sarà come dici che non sappiamo configurarla ma mi sembra deludente, mi ricordavo di aver giocherellato con soddisfazione in precedenza ma credo fosse quando avevo Abyss e non era questa app
-
si puo' mettere il bootloader della 4.3?
-
Quote:
rimoragl
si puo' mettere il bootloader della 4.3?
Che scopo avrebbe? Attenzione con queste manovre possono portare a gravi problemi.. Qui siamo su base puramente stock, sono 2 mondi diversi
-
era solo perché mi piace molto l'animazione dell'avvio.ho provato la 4.3 ma sono tornato a questa che reputo perfetta sotto tutti i punti divista!!!!
grazie
-
Quote:
rimoragl
era solo perché mi piace molto l'animazione dell'avvio.ho provato la 4.3 ma sono tornato a questa che reputo perfetta sotto tutti i punti divista!!!!
grazie
Ah ok intendevi la bootanimation allora ;) Sinceramente non l'ho ancora vista in giro
-
scusa ma sono un po ignorante sui termini,me la cavo bene sulle varie operazioni di modding!!!se la trovi e puoi postarla mi farebbe piacere!!!
-
Ho appena installato la rom, tutto ok tranne per il fatto che il pacchetto di font, presente in applicazioni universali non funziona. Riesco ad installarlo ma quando seleziono un font mi obbliga a disinstallarlo..meno male che ora avendo fatto il root ifont me li cambia senza riavviare. Mi scoccia però che non mi fungano quelli!
Cosa si può fare?
-
Quote:
Federicadr
Ho appena installato la rom, tutto ok tranne per il fatto che il pacchetto di font, presente in applicazioni universali non funziona. Riesco ad installarlo ma quando seleziono un font mi obbliga a disinstallarlo..meno male che ora avendo fatto il root ifont me li cambia senza riavviare. Mi scoccia però che non mi fungano quelli!
Cosa si può fare?
Li avevo provati proprio ieri per la prima volta... Confermo che non funzionano... Ma pare che bisogna fare una procedura diversa... C'è se non erro un 3d apposito per il cambio dei font su S4... :rolleyes:;)
-
Quote:
phegor
Salve. Innanzitutto complimenti per la rom. Ero un vostro sostenitore accanito su S2 ed ora lo sarò anche su S4. Volevo chiedervi qualcosa riguardo al 'volume' dell'audio. E' migliorata la situazione rispetto alla stock ? e se NO .... ho sentito che con la Abyss i volumi sono più alti, è vero ? io sulla stock avevo flashato uno zip che mi h incrementato paurosamente il volume .... lo posso flashare anche su questa rom ? Vi ringrazio
Quote:
ANDROinPAUSA
c'è una app apposita in Updateme allegata alla Rom
Scusa ma dove? Io non la trovo
-
-
Quote:
rimoragl
grazie
Per avere la Bootanimation Google Edition basta fare così:
Con Root Explorer o Es Gestore File(o similari) andate in System/media e rinomimate i file bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg aggiungendo alla fine .bak (ovviamente dovete mettere il System in scrittura altrimenti non vi rinomimerà niente
Dopodiché prendete i due file che trovate QUI DENTRO e metteteli sempre in System/media con lo stesso programma
Riavviate il vostro S4 e il gioco è fatto
Qualora voleste rimettere quella stock, cancellate questi due nuovi file in System/media e togliete l'estensione .bak a quelli vecchi, riavviate e riavrete la Bootanimation Samsung;)
Edit: ho messo i file in un archivio, ovviamente prima di metterli in System/media vanno estratti;)
-
Appena messa su .. bella.. sento che scaldà ma aspetto un po prima di valutare.. sembra anche un po lentina... cmq cosa consigliate di installare su in modo di averla perfetta? Modem ? Impostazioni varie? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Appena messa su .. bella.. sento che scaldà ma aspetto un po prima di valutare.. sembra anche un po lentina... cmq cosa consigliate di installare su in modo di averla perfetta? Modem ? Impostazioni varie? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Normale scaldi appena flashata, tutto il sistema si sta assestando devi darle un attimo di tempo ;) ricordati in primis di impostare updateme come da istruzioni, per il modem dipende molto dalla zona e dal tuo operatore, intanto tieni quello che hai e vedi come ti trovi
-
Quote:
Paolone46
Per avere la Bootanimation Google Edition basta fare così:
Con Root Explorer o Es Gestore File(o similari) andate in System/media e rinomimate i file
bootsamsung.qmg e
bootsamsungloop.qmg aggiungendo alla fine
.bak (ovviamente dovete mettere il System in scrittura altrimenti non vi rinomimerà niente
Dopodiché prendete i due file che trovate
QUI DENTRO e metteteli sempre in System/media con lo stesso programma
Riavviate il vostro S4 e il gioco è fatto
Qualora voleste rimettere quella stock, cancellate questi due nuovi file in System/media e togliete l'estensione
.bak a quelli vecchi, riavviate e riavrete la Bootanimation Samsung;)
Ma quando scarico boot Samsung mi scarica un file txt
-
Poi un'altra cosa.. Quando faccio per incollare i due elementi nella cartella media root explorer non me li incolla
-
Quote:
davide98
Poi un'altra cosa.. Quando faccio per incollare i due elementi nella cartella media root explorer non me li incolla
clicca in alto al centro del progagga dove c'e scritto monta R/W in monta R/O
-
Quote:
davide98
Ho appena provato e anche a me lo scarica in formato .txt
Magari prova da pc, intanto vedo se risolvo in qualche modo
Se non ci riesco ci vuole stasera da pc
Se non te li incolla forse perché il System è in lettura e non in scrittura
Edit: scarica da QUI i file, li ho messi in un archivio li devi estrarre...ho usato il pc a lavoro, se mi prendono mi frustano:D
-
funzionano ho provato io ;)
-
Per essere sicuri di non aver problemi con il download tramite cellulare usate Firefox.