Ottimo ;-)
Visualizzazione stampabile
Ottimo ;-)
Dimenticavo:
aggiunto su updateme > applicazioni > Editor Immagni 1.5.2 thanks a terzo33
Ragazzi ma in update me dove ci sono le app installate posso eliminare chaton? Non l'ho mai usato in vita e occupa davvero tanto!
PS.voi il telefono lo usate con il risparmio energetico oppure no?
PPS. Ho provato a scaricare i fonts pack ma appena scelgo un font mi dice che non è compatibile con il telefono e quindi di disinstallarlo... A voi funge?
Allora per cancellare le app ti consiglio di usare titanium backup, io il risparmio energetico non lo uso mai, sono sempre con la luminosità al massimo, gps, wifi, connessione dati e sensori samsung sempre attive e arrivo alle 20.30 dalle 9 di mattina con la batteria... uso il kernel adam 1.4 per i fonts credo ci sia una guida... aspettiamo blu per quello
Io non sono Blu....vado bene lo stesso? :D:D:D
Ecco la guida dell'Amico Paolov ;):cool:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3847005
Cmq basta cercare con il tasto cerca...sfaticati :p
Piccolo OT di servizio per conoscenza di tutti ;) : Android 4.4 KitKat
http://imageshack.us/a/img94/2631/w30d.jpg
Chiuso OT, mi raccomando non cominciamo con commenti del tipo "ma come sarà", "che migliorie porta", "ci sarà mai una BluMak kitkat" ecc che sennò capo jaco mi frusta rotfl Solo trovavo giusto riportarlo per chi si fosse perso la news, tutto qui :)
aggiunto su updateme > RIL > RIL XXUDMGG
Nel thread dei modem trovate fresco fresco anche il nuovo modem XXUDMGG per chi volesse provarlo in accoppiata al ril
Fermi ad aggiornare alla nuova versione! Samsung ha aggiornato il bootloader e Samsung Knox e tutte le app relative al root (Titanium, Busybox, lo stesso SuperSU) non vanno e il telefono va in bootloop.