Visualizzazione stampabile
-
devo fare i wipe e basta? ora provo la full... spero bene perchè l ultima volta che l ho installata mi andava a scatti
-
Quote:
Originariamente inviato da
stino81
devo fare i wipe e basta? ora provo la full... spero bene perchè l ultima volta che l ho installata mi andava a scatti
Fai i 3 wipe e format system
-
Quote:
stino81
ragazzi ci sono bug su questa rom?
ne sto provando e riprovando ma nn mi trovo con nulla...
consigliate la normale o quella alleggerita?
grazie
Vai tranquillo... l'importante è fare un bel full wipe e format system!!
-
Quote:
stino81
Quote:
lucaponze
Fai i 3 wipe e format system
Quote:
terzo33
Vai tranquillo... l'importante è fare un bel full wipe e format system!!
E poi leggere sempre tutto il resto delle istruzioni in prima pagina, come il controllo md5 e per impostare updateme
-
Io mi sono fatto la mia blu Light personale di 900 mb e va alla perfezione :D
-
-
ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum e di questa rom ! :) in realtà ho sempre tenuto il firmware stock perchè tutto sommato mi andava bene.
La cosa che non mi piace di questo S4 è la gestione della ram,quindi mi sono lanicato nel modding sperando di ottenere ciò che voglio,ossia un sistema più snello.
Domanda (che spero non sia già stata fatta 1000 volte..):se da "update me smartphone"-Apps installate tolgo delle applicazioni di sistema,perchè dall'elenco spariscono ma in realtà sono ancora residenti?infatti il play store me lo vede a me lo aggiorna (per esempio chat on)
Per fare piazza pulita di tutto ciò che non mi interessa,es dongle share bla bla bla,come posso fare?basta rimuovere l'apk ?
Ringrazio chi mi vorrà rispondere
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Sostituisce la stock?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dj100
ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum e di questa rom ! :) in realtà ho sempre tenuto il firmware stock perchè tutto sommato mi andava bene.
La cosa che non mi piace di questo S4 è la gestione della ram,quindi mi sono lanicato nel modding sperando di ottenere ciò che voglio,ossia un sistema più snello.
Domanda (che spero non sia già stata fatta 1000 volte..):se da "update me smartphone"-Apps installate tolgo delle applicazioni di sistema,perchè dall'elenco spariscono ma in realtà sono ancora residenti?infatti il play store me lo vede a me lo aggiorna (per esempio chat on)
Per fare piazza pulita di tutto ciò che non mi interessa,es dongle share bla bla bla,come posso fare?basta rimuovere l'apk ?
Ringrazio chi mi vorrà rispondere
Con un gestore file vai dentro "system/app", cancelli gli apk che non ti servono (occhio ovviamente a non cancellare qualcosa di vitale per il sistema) e poi riavvi
-
Quote:
bluflight13
Con un gestore file vai dentro "system/app", cancelli gli apk che non ti servono (occhio ovviamente a non cancellare qualcosa di vitale per il sistema) e poi riavvi
Ok perfetto ! Grazie 1000 !
Ma allora,a cosa serve la sezione "apps installate" ? Se nn si possono rimuovere :)
Comunque graficamente davvero carina ! Bravi !! Ora speriamo che i consumi siano buoni !
La sezione RIL non mi è chiara...il file va flashato in base al nostro operatore?
Grazie