Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acme
Niente da fare possibile che devo impazzire per un utility?
Riscarica da zero il kernel da updateme, però fai riavvia normale in recovery, wipe cache +dalvik, e riflasha il kernel
-
Quote:
stino81
Ragazzi ho tutto stock consigliate qualche kernel specifico? O altre modifiche?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il kernel ti consiglio di lasciare quello... poi magari su update me trovi varie mod e metti quelle che ti piacciono
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
Non c'è niente da fare,provo e riprovo rom ma alla fine torno sempre alla fantastica Blumak2000!!La miglior rom per GS4!!!
-
Era busybox aggiornato ho dovuto disinstallarlo ed é funzionante di nuovo stweaks
-
ragazzi da update me ho scaricato una fotocamera ora come posso cancellarla? un altra cosa per il modem ho messo quello riferito al mio ma ce ne sono due ho messo quello senza itv... che differenza c'è con quello con itv?
-
Quote:
acme
Era busybox aggiornato ho dovuto disinstallarlo ed é funzionante di nuovo stweaks
Prima con busybox 1.20 mi funzionava ora dopo aggiorbamento non va piu stweaks come devo fare?
Edit: rimesso busybox 1.20 wipe e tutto come prima....mi sa che resto cosi senza aggiornare a 1.21.1
-
Quote:
bluflight13
A meno che non esca una guida su xda al momento non è fattibile, si tratta di modificare smali, e senza una linea guida sono operazioni fuori portata.. E su xda latitano questi "how to"
Capisco perfettamente. Sempre un ringraziamento a tutto il team blumak perché un thx non basta.
Resterò in attesa confido che in un futuro arriverà.
Grazie mille
-
Quote:
stino81
ragazzi da update me ho scaricato una fotocamera ora come posso cancellarla? un altra cosa per il modem ho messo quello riferito al mio ma ce ne sono due ho messo quello senza itv... che differenza c'è con quello con itv?
Per la fotocamera usa titanium backup
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
Scusa ma sta rom lo sopporta xposed o avrebbe dei rallentamenti?
-
Quote:
pessu1990
Scusa ma sta rom lo sopporta xposed o avrebbe dei rallentamenti?
Io ho fatto qualche prova ma non tutto risulta compatibile con quella mod