Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darlens4
Devo fare i wipe chache e dalvik e riflasho la rom cosi nn perdo i programmi
si esatto...
-
aggiunto su updateme > Kernel Abyss > Abyss kernel 1.5.0 Stable
-
Ragazzi ecco la mod per far funzionare l'NFC nella lockscreen...
http://db.tt/j5pjEh0H
Oppure per farlo funzionare a schermo spento...
http://db.tt/7e8Vd5he
N.B. funziona soltanto con la Blumak2000 2.1 basata sul firmware MGA
-
Quote:
bluflight13
aggiunto su updateme > Kernel Abyss > Abyss kernel 1.5.0 Stable
meglio questo ho ancora adam 1.4?
-
Quote:
smilzo666
Essendo uscito ieri(almeno credo) penso che nessuno possa sapere quale è meglio
Per "testare" un Kernel ci vogliono almeno 4/5 cicli di ricarica
Quindi l'unico modo per saperlo è provarlo...tieni anche presente che i nostri S4 non sono tutti uguali, e quindi non tutti rispondono allo stesso modo con lo stesso Kernel
Io è da venerdì che ho l'Adam 1.6 e devo dire davvero ottimo, a sensazione mi sembra anche migliore dell'1.4
Quindi al momento posso consigliarti di provare questo ;)
-
Quote:
Paolone46
Essendo uscito ieri(almeno credo) penso che nessuno possa sapere quale è meglio
Per "testare" un Kernel ci vogliono almeno 4/5 cicli di ricarica
Quindi l'unico modo per saperlo è provarlo...tieni anche presente che i nostri S4 non sono tutti uguali, e quindi non tutti rispondono allo stesso modo con lo stesso Kernel
Io è da venerdì che ho l'Adam 1.6 e devo dire davvero ottimo, a sensazione mi sembra anche migliore dell'1.4
Quindi al momento posso consigliarti di provare questo ;)
grazie lo provero subito :)
-
Quote:
smilzo666
Ho provato tutti gli abyss (non ancora quest'ultimo) e sono risultati tutti ottimi, sotto tutti i punti di vista, per me assolutamente superiori all'Adam (che altro non è che uno stock ottimizzato)...per me l'unica nota negativa, motivo per cui non l'ho più utilizzato (ma è solo una convinzione personale) é il tweak per l'amplificazione audio, mod che non amo perchè sono convinto che se uno speaker è settatto per lavorare ad un certo livello audio, non è intelligente ne tantomeno utile utilizzarlo oltre tale livello...il GS4 è pur sempre un telefono, con un audio eccellente che non ha bisogno di boost...piuttosto forse sarebbe meglio fare una visita per il controllo dell'udito rotfl
-
Ieri mentre aprivo la fotocamera e volevo scattare una foto il touch non rispondeva, solo il Tasto fisico centrale mi ha permesso di tornare alla home! Dopo essere tornata nella home il touch andava ma utilizzando la fotocamera no! Ho dovuto riavviare il telefono... Poi ieri sera verso il 25% della batteria il cellulare si è spento da solo :(
-
Quote:
csrurt
Ho provato tutti gli abyss (non ancora quest'ultimo) e sono risultati tutti ottimi, sotto tutti i punti di vista, per me assolutamente superiori all'Adam (che altro non è che uno stock ottimizzato)...per me l'unica nota negativa, motivo per cui non l'ho più utilizzato (ma è solo una convinzione personale) é il tweak per l'amplificazione audio, mod che non amo perchè sono convinto che se uno speaker è settatto per lavorare ad un certo livello audio, non è intelligente ne tantomeno utile utilizzarlo oltre tale livello...il GS4 è pur sempre un telefono, con un audio eccellente che non ha bisogno di boost...piuttosto forse sarebbe meglio fare una visita per il controllo dell'udito rotfl
Ma tu che settaggi usi con l'abyss?
-
Quote:
65paul
Ma tu che settaggi usi con l'abyss?
Tutti i kernel che uso li lascio assolutamente standard come settati di default dopo il flash, non ho mai avuto alcuna necessità di agire sul kernel ;)