Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Ragazzi ecco alcuni screen:
Magari possono essere utili a qualcuno
EDIT: Google chrome rimane invariato.... non funziona..... comunque ottimo lavoro, se riuscite a risolvere grazie
EDIT 2: avevo installato google now inverted ed era tutto ok e funzionava... poi ho riavviato il terminale ed è tornato normale (bianco)
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
Grazie per gli screen aggiunti in anteprima su updateme ;) Daremo sicuramente un occhio per chrome e g.now
-
Quote:
bluflight13
Se ricordo bene avevi questi problemi di spegnimento improvviso fin dall'inizio giusto? Mi sa non ti rimane che rifare tutto da capo pulendo per bene, format sd interna che esterna (salvati prima su pc se hai foto o cose importanti) poi riscarichi la rom, controllo md5, full wipe insieme al format sistem e appunto ai format sd interna e esterna
Arrivano arrivano ;)
Sì esatto ce l'avevo già e per pochi giorni non mi aveva più dato problema invece ieri per ben due volte mi si è spento. Ho provato anche a dare un'occhiata alla batteria ma non è gonfia, quindi dovrò rifare tutto da capo. Ma devo formattare proprio anche la micro SD? L'altra volta avevo fatto i vari wipe e format ma non della micro SD infatti tutte le foto,video e musica erano rimasti.
La ROM ce l'ho già nel PC la devo cancellare e riscaricare da capo? Grazie!
-
Quote:
valentina1991
Sì esatto ce l'avevo già e per pochi giorni non mi aveva più dato problema invece ieri per ben due volte mi si è spento. Ho provato anche a dare un'occhiata alla batteria ma non è gonfia, quindi dovrò rifare tutto da capo. Ma devo formattare proprio anche la micro SD? L'altra volta avevo fatto i vari wipe e format ma non della micro SD infatti tutte le foto,video e musica erano rimasti.
La ROM ce l'ho già nel PC la devo cancellare e riscaricare da capo? Grazie!
Io avevo problemi diversi dai tuoi, ma ho risolto SOLO quando ho formattato anche la Micro Sd... Se l'md5 è corretto una volta formattata rimetti lo zip della blumak2000, le foto e la musica che vuoi... I file rompiscatole sono in altre cartelle che crea al momento il sistema operativo quindi... Vai! :D
-
a me é capitato di trovare il telefono spento un paio di volte? secondo voi che é successo?
-
Quote:
EnriDroide
a me é capitato di trovare il telefono spento un paio di volte? secondo voi che é successo?
Batteria scarica :D
-
Quote:
EnriDroide
Può essere ci sia qualcosa di "poco pulito" rimasto nel telefono prima del flash.
rimosso momentaneamente chrome black nella sezione inverted fin che non si trova una versione pienamente funzionante
-
Quote:
bluflight13
Può essere ci sia qualcosa di "poco pulito" rimasto nel telefono prima del flash.
rimosso momentaneamente chrome black nella sezione inverted fin che non si trova una versione pienamente funzionante
che mi consigli di fare?
-
Quote:
EnriDroide
che mi consigli di fare?
Una bella pulizia come spesso suggerito in ogni pagina. Riscarichi da zero la rom, fai controllo md5, formatta la sd sia interna che esterna, wipe data+cache +dalvik, format system e flasha la rom
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ecco la mod per far funzionare l'NFC nella lockscreen...
http://db.tt/j5pjEh0H
Oppure per farlo funzionare a schermo spento...
http://db.tt/7e8Vd5he
N.B. funziona soltanto con la Blumak2000 2.1 basata sul firmware MGA
Blu li puoi inserire su updateme ? Grazie mille ;)
-
Quote:
bluflight13
Una bella pulizia come spesso suggerito in ogni pagina. Riscarichi da zero la rom, fai controllo md5, formatta la sd sia interna che esterna, wipe data+cache +dalvik, format system e flasha la rom
non hi proprio voglia di fare tutto da 0! :/