Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
Non perdi nulla... Guadagni soltanto ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta,
Per trasferire il mio backup fatto con kies alla nuova rom ho qualche possibilità?
-
Esempio dei livelli che si possono raggiungere con questa rom:
http://img17.imageshack.us/img17/770...abatteria1.jpg
Il mio utilizzo è stato:
- qualche telefonata
- sms più whatsapp
- un pò di navigazione in internet
- soprattutto tapatalk per gestire il forum
- la notte rimane acceso ma con i soli dati spenti
- non uso le sincronie attive, non mi servono
- luminosità impostata in automatica
- kernel Adam con governor impostato su ondemand
- maggior parte del tempo con dati attivi, poco wifi
Direi di essere più che soddisfatto per il mio uso, coi prossimi cicli può solo che migliorare ancora di qualcosa.
-
@bluflight13, ciao volevo dirti cosa mi è successo una cosa e cioè questa sera prova e riprova alla fine ho dovuto fare un ripristino di fabbrica e qua ho visto che la mia sd da 64gb funzionava, solo che avevo il wifi che non andava, allora su consiglio del forum ho fatto i tre wipe ho installato la rom ed ecco di nuovo il problema della mancata lettura della sd da 64gb. mi chiedo secondo te cosa c'è che gli da fastidio???
-
Quote:
xzax
Grazie per la risposta,
Per trasferire il mio backup fatto con kies alla nuova rom ho qualche possibilità?
Kies non riconoscerà più il terminale ti conviene usare altri mezzi come titanium beckup o sfruttare gli account Google e Samsung.
Inviato da S4 Blumak2000 powered
-
Salve creatori!!!! Ben ritrovati!
Io provengo dalla vostra meravigliosa creazione x s2 e da circa
3 settimane ho acquistato il mostro sacro S4!!!
Vorrei sapere cortesemente se no wipe significa che non formatta nulla
E poi come.si comporta la.batteria con la vostra rom,quantè il guadagno ?
Le applicazioni air gesture o air wiew si perdono ?
Presenta qualche lag o incompatibilità con qualche app di stock samsung?
Nel caso non mi trovassi bene, come torno allo sistema originale ?
Grazie ragazzi e scusate x le troppe domande :)
-
Quote:
gladiatorerm81
Salve creatori!!!! Ben ritrovati!
Io provengo dalla vostra meravigliosa creazione x s2 e da circa
3 settimane ho acquistato il mostro sacro S4!!!
Vorrei sapere cortesemente se no wipe significa che non formatta nulla
E poi come.si comporta la.batteria con la vostra rom,quantè il guadagno ?
Le applicazioni air gesture o air wiew si perdono ?
Presenta qualche lag o incompatibilità con qualche app di stock samsung?
Nel caso non mi trovassi bene, come torno allo sistema originale ?
Grazie ragazzi e scusate x le troppe domande :)
Pochi post sopra trovi una mia considerazione sulla batteria.. Esatto di base la rom non formatta niente, perchè se per caso si necessita di riflasharla sopra non si perdono app o altro. Se è però la prima volta che si mette serve un wipe data, basta seguire le istruzioni in prima pagina. Funzionano tutti i sensori, se dai una letta ad almeno 4/5 pagine indietro trovi risposta a tutte le tue domande.
Prendiamo l'abitudine a leggere appunto almeno 4/5 pagine indietro, vi porta via 3 minuti di numero e si evita di ripetere le stesse cose ad ogni pagine e il thread si allunga per niente.
Grazie ;)
EDIT: aggiunto in prima pagina:
Quote:
bluflight13
Esempio dei livelli che si possono raggiungere con questa rom:
http://img17.imageshack.us/img17/770...abatteria1.jpg
Il mio utilizzo è stato:
- qualche telefonata
- sms più whatsapp
- un pò di navigazione in internet
- soprattutto tapatalk per gestire il forum
- la notte rimane acceso ma con i soli dati spenti
- non uso le sincronie attive, non mi servono
- luminosità impostata in automatica
- kernel Adam con governor impostato su ondemand
- maggior parte del tempo con dati attivi, poco wifi
Direi di essere più che soddisfatto per il mio uso, coi prossimi cicli può solo che migliorare ancora di qualcosa.
-
Quote:
6pudu5
Intallata ora :) arrivavo dalla rom di malo, fatto tutti e tre i wipe e adesso la metto a posto per bene. Prima impressione BELLISSIMA :p
Perfetta, va tutto bene, anzi molto bene.
-
Per chi non gradisce il lucchetto in alto a destra, portate pazienza di oggi o stasera vedremo di fare anche questa mod ;)
-
Ciao Alfio.Per togliere tasto power puoi usare 3 minit framework,lo trovi su xda dev
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
-
grande ragazzi!!!
sky go funzionerebbe?
-
Quote:
loris22
Ciao Alfio.Per togliere tasto power puoi usare 3 minit framework,lo trovi su xda dev
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Attenzione però che con queste mod non rispondiamo di a ventagli problemi o bug che si potessero presentare nella rom, questo perché la rom viene creata con n certo criterio ed ha un suo "equilibrio"
-
team blu
vi rifaccio i complimenti per questa rom.....
provata da qualche giorno, molto fluida e stabile!!!
la batteria si deve ancora assestare un po', ma da gia ottimi risultati... rotfl
-
Quote:
rrich
grande ragazzi!!!
sky go funzionerebbe?
Mi spiace, ma skygo come video hub al momento non funzionano :( non ci sono modi per non far vedere loro il root da questa rom :banghead:
-
Scusate ma come non l avete fatto su l ultimo aggiornamento me2 grazie a breve la proverò anche io questa splendida rom
-
-
Quote:
mitic
Scusate ma come non l avete fatto su l ultimo aggiornamento me2 grazie a breve la proverò anche io questa splendida rom
Solitamente le nostre rom preferismo rilasciarle su fw italiani o che hanno dei notevoli miglioramenti rispetto ad essi....non siamo alla ricerca degli "ultimi usciti", ma di quelli che vale la pena utilizzare ;) mdm è ottimo e con me2 non mi risulta ci siano grandi cambiamenti....se poi ne varrà la pena...ci aggiorneremo :D
-
Grazie scusate ma posso fare il wipe data da recovery twrp o dite che è rischioso?
-
Quote:
mitic
Grazie scusate ma posso fare il wipe data da recovery twrp o dite che è rischioso?
Non ci sono problemi per i wipe....naturalmente ti consiglio di fare sempre un backup :thumbup:
-
Oggi ho messo il tema in prima pagina ma mi e scomparsao il menu a tendina e ho dovuto reinstallare la rom
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
sax19772
Oggi ho messo il tema in prima pagina ma mi e scomparsao il menu a tendina e ho dovuto reinstallare la rom
Inviato dal mio GT-I9505
Quale tema? Se intendi quello nel link nel changelog non serve metterlo è già integrato nella rom
-
-
è possibile avere la theme originale?
-
Date il tempi ai marziani di sviluppare pian pianino troverete tutto su update me....
Anche se li chiamiamo marzianetti...son delle belle e brave persone in Carne ed ossa con figli e lavoro...e non appena possono sviluppare per noi..... lo fanno anzi stanno piu al pc che a lavoro hiiiiii:D
Quindi lasciateli lavorare.....:D:D:D
-
Quote:
rrich
è possibile avere la theme originale?
Per ripristinare il menu impostazioni lo trovi già in updateme/app stock e rimosse, per il resto questa è una custom rom e noi ci allontaniamo di proposito dal grigiume e verde stock ;)
-
Quote:
diavolo78
Date il tempi ai marziani di sviluppare pian pianino troverete tutto su update me....
Anche se li chiamiamo marzianetti...son delle belle e brave persone in Carne ed ossa con figli e lavoro...e non appena possono sviluppare per noi..... lo fanno anzi stanno piu al pc che a lavoro hiiiiii:D
Quindi lasciateli lavorare.....:D:D:D
QuotoNE.....e aggiungo anche che tutto questo lo fanno GRATIS
E senza chiedere eventuali donazioni...che di questi tempi è una rarità :cool::thumbup:
Edit:non aggiungo altro altrimenti scriverei per giorni:*
-
Aggiornato primo post in prima pagina:
ROM SOLO PER GALAXY S4 I9505 SNAPDRAGON
-
Si avete ragione. Complimenti per la rom
-
Io ho il telofono brandizzato TIM fw MDF rootato posso tranquillamente installare questa rom ? Cambiando base é meglio fare il wipe data giusto ? :)
-
Ciao scusate io installato la vostra rom veramente bella e ben fatta... Però o provato tramite odin ad installare il modem della Wind mai una volta andata a buon fine l installazione mi rimanere lo stesso modem che avevo in precedenza cioè me2?
-
ho saltato il wipe data, era fondamentale? ho visto che la rom è NO WIPE quindi non dovrebbe essere un problema giusto? venivo da stock
-
Quote:
XxmentxX
Io ho il telofono brandizzato TIM fw MDF rootato posso tranquillamente installare questa rom ? Cambiando base é meglio fare il wipe data giusto ? :)
Se cambi base è vivamente consigliato
Quote:
rrich
ho saltato il wipe data, era fondamentale? ho visto che la rom è NO WIPE quindi non dovrebbe essere un problema giusto? venivo da stock
Come sopra....visto che il.firmw usato è ita no brand se parti giabda quella base puoi evitarr se hai impuntamenti lo fai dopo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
XxmentxX
Si, fai il wipe data, è sempre meglio
........
-
Quote:
XxmentxX
Io prima da odin mettere il mdm stock poi fai root recovery e rom, wipe data importante mi raccomando
Quote:
mitic
Ciao scusate io installato la vostra rom veramente bella e ben fatta... Però o provato tramite odin ad installare il modem della Wind mai una volta andata a buon fine l installazione mi rimanere lo stesso modem che avevo in precedenza cioè me2?
È successo anche ad altri ma finora non si è capito il motivo
Quote:
rrich
Sì ma da stock odex passi ad un deodex e scriviamo le istruzioni in prima pagina proprio per consigliare l'installazione più pulita possibile e prevenire futuri problemi. Se la flashate la prima volta senza wipe data poi non venite a lamentare problemi strani che la rom e gli altri non hanno
-
Avviso ai naviganti:
In questo come in tutti gli altri thread verranno cancellati gli ot senza avvertimenti, quindi cercate di non farne.
Nel thread dei firmware Deodexed di malo invece verranno tollerati ma in maniera non massiccia... Una battuta, al massimo due... Poi si cancella anche li.
Buon proseguimento da parte del lupo cattivo.
-
Quote:
rrich
È consigliato sulla prima installazione
Provala così adesso, se ti dà problemi, provvedi a resettare per bene
........
-
Quote:
bluflight13
Io prima da odin mettere il mdm stock poi fai root recovery e rom, wipe data importante mi raccomando
È successo anche ad altri ma finora non si è capito il motivo
Sì ma da stock odex passi ad un deodex e scriviamo le istruzioni in prima pagina proprio per consigliare l'installazione più pulita possibile e prevenire futuri problemi. Se la flashate la prima volta senza wipe data poi non venite a lamentare problemi strani che la rom e gli altri non hanno
vabbè la reinstallo facendo il wipe data dai
-
Quindi i modem non si riescono a mettere con odin giusto?
-
Quote:
mitic
Quindi i modem non si riescono a mettere con odin giusto?
A me risulta di si...Cmq leggi e magari chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...php?p=3779954;)
-
vorrei postare una mod , sempre che sia di vostro gradimento , però screenshooter non mi funziona più con l's4 .. quale app mi consigliereste?
-
Quote:
carotix
vorrei postare una mod , sempre che sia di vostro gradimento , però screenshooter non mi funziona più con l's4 .. quale app mi consigliereste?
Per Gli screenshot o passi il palmo della mano di taglio sul display o tieni premuto qualche istante "home+power"
EDIT:la buona volontà e creatività sono sempre i benvenuti :)