Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malandrino1978
Per flashare il kernel, in questo caso Adam, che si intende esattamente? Come si fa?
se vai su updateme, trovi la voce kernel, scegli il kernel che vuoi flashare e poi ti chiede cosa vuoi fare. Se tra le opzioni che ti appaiono, dopo aver "tappato" sul file che ti interessa, scegli l'ultima a dx(non ho più la blumak, quindi vado a memoria) si riavvia in recovery, flasha e fa il reboot tutto da solo. Mica male No?;)
-
Aggiunto in Updateme/ Mod/fix:Killing app mod per utilizzare il soft sx per chiudere l'app in uso (thanks garf02 per la guida)
-
Quote:
stino81
Quindi colore ricco sta per hdr? Ma in foto nn video.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Che io sappia selezionando la modalità rimane anche per i video
-
Quote:
malo2000
Aggiunto in Updateme/ Mod/fix:Killing app mod per utilizzare il soft sx per chiudere l'app in uso (
thanks garf02 per la guida)
Questa si che ci mancava
. Ottimo malo ;-)
-
Piccolo problema ho aggiornato la recovery cwm alla 0611 e quando faccio il wipe cache anche tramite updateme mi si blocca all avvio app dopo averle aggiornate. Devo riavviare a mano altrimenti nn parte o consigliate di portare molta pazienza? Capita anche a voi?
-
Quote:
skynet
Piccolo problema ho aggiornato la recovery cwm alla 0611 e quando faccio il wipe cache anche tramite updateme mi si blocca all avvio app dopo averle aggiornate. Devo riavviare a mano altrimenti nn parte o consigliate di portare molta pazienza? Capita anche a voi?
Esattamente con update me in che momento esegui il wipe? Da cwm hai lo stesso problema? Personalmente non ho la cwm aggiornata e da recovery non ho problemi (ma da update me non ho mai messo la spunta su "esegui un wipe quando installi" :p )
http://img.tapatalk.com/d/13/07/11/qu5uqepa.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Esattamente con update me in che momento esegui il wipe? Da cwm hai lo stesso problema? Personalmente non ho la cwm aggiornata e da recovery non ho problemi (ma da update me non ho mai messo la spunta su "esegui un wipe quando installi" :p )
http://img.tapatalk.com/d/13/07/11/qu5uqepa.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quoto, mai usati i wipe da updateme, anche perché tenete conto che se qualche installazione necessità dei wipe cache, mettiamo già noi i comandi per farli in automatico direttamente nello zip stesso ;)
-
Ma esiste anche per S4 un superwipe (come nel S3) per partire da base pulita prima di installare una Rom?
-
Quote:
bluflight13
Che io sappia selezionando la modalità rimane anche per i video
Questo me lo sono sempre chiesto anche io.. Nei video non mi sembra abbiano effetto le impostazioni che si scelgono per la camera...
Ma cosa ne pensate del colore ricco? Secondo me migliora notevolmente la fotografia.. Ma allora perché non metterlo di default?
-
Quote:
bluflight13
Quoto, mai usati i wipe da updateme, anche perché tenete conto che se qualche installazione necessità dei wipe cache, mettiamo già noi i comandi per farli in automatico direttamente nello zip stesso ;)
Mi sono spiegato male i wipe li faccio da cwm e mi si blocca con updateme ho fatto riavvia e installa e quando si riavvia mi agg le app ma poi si blocca in apertura applicazioni
-
Quote:
skynet
Mi sono spiegato male i wipe li faccio da cwm e mi si blocca con updateme ho fatto riavvia e installa e quando si riavvia mi agg le app ma poi si blocca in apertura applicazioni
Hai la recovery cwm oppure una twrp? Se hai la twrp te la sconsiglio ha diversi problemini.. In caso tu abbia la cwm invece hai impostato come metodo riavvio cwm come da istruzioni in prima pagina?
@iscio devo ancora provarla io la modalità colore ricco
-
Cwm 0611 ed e impostata in modo corretto. Prima con la vecchia versione tutto ok. Ho solo installato modem passando da mdm a mea e agg recovey.
-
Quote:
skynet
Cwm 0611 ed e impostata in modo corretto. Prima con la vecchia versione tutto ok. Ho solo installato modem passando da mdm a mea e agg recovey.
Prova allora a rimettere la versione di recovery che avevi prima
-
Appena arrivo a casa provo basta che vado di flash o devo fare una sorta di downgrade...dopo questo parolone chiudo e vado a casa per oggi basta lavoro
-
Quote:
skynet
Appena arrivo a casa provo basta che vado di flash o devo fare una sorta di downgrade...dopo questo parolone chiudo e vado a casa per oggi basta lavoro
Basta che flashi, il "downgrade" lo fai in automatico con il flash della recovery
-
ho ricontrollato con calma ed il wipe cach va bene si blocca con il dalvik. Fatto più di 10 minuti e dopo aver aggiornato le 299 app ora è ancora su apertura applicazioni
Potrebbe centrare la scheda sd?
-
Quote:
skynet
ho ricontrollato con calma ed il wipe cach va bene si blocca con il dalvik. Fatto più di 10 minuti e dopo aver aggiornato le 299 app ora è ancora su apertura applicazioni
Potrebbe centrare la scheda sd?
Il dalvik non dovrebbe influenzare la sd esterna, però non si sa mai.. Io proverei sempre a rimettere la versione di recovery che avevi prima
-
Grazie mille a tutti grazie al vostro aiuto ci sono riuscito...ROM straordinaria complimenti a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
niente da fare, rimesso la vecchia cwm ma continua a farlo :'( provo con un vecchio nandroid (anche se precedente al cambio modem) o piallo tutto?
-
Quote:
skynet
niente da fare, rimesso la vecchia cwm ma continua a farlo :'( provo con un vecchio nandroid (anche se precedente al cambio modem) o piallo tutto?
Allora hai qualche altro problema di fondo.. Prova col nandroid, fai il wipe data prima però. La "piallata" tienila come ultima spiaggia
-
raga tra questa sera e domani provo la vostra nuova rom da quello che ho letto funziona tutto non ci sono bug avete rimosso qualche applicazione di mamma sammy?
-
Quote:
bluflight13
Allora hai qualche altro problema di fondo.. Prova col nandroid, fai il wipe data prima però. La "piallata" tienila come ultima spiaggia
mi sa che si è impallato qualche cosa nella sd perchè ho provato a ripristinare tramite nandroid da sd ma si pianta sul controllo del md5
-
Ragazzi io sto riscontrando diversi problemi.. Nella schermata di blocco ho 2 pagine, la prima (quella con life companion) nonostante sia impostata come home non mi appare, quando sblocco ho quella con l'orologio piccolo.. In più in galleria, nella cartella di dropbox (camera upload, per intenderci) non mi carica più le foto ma vedo tutto grigio.. Non mi dite che devo riflashare tutto..
-
VAAAIIII che non sei solo anche io devo riflashare tutto rotfl
-
Quote:
boomby78
raga tra questa sera e domani provo la vostra nuova rom da quello che ho letto funziona tutto non ci sono bug avete rimosso qualche applicazione di mamma sammy?
No tutto dentro come mamma sammy l'ha fatto ;)
Quote:
Federicadr
Ragazzi io sto riscontrando diversi problemi.. Nella schermata di blocco ho 2 pagine, la prima (quella con life companion) nonostante sia impostata come home non mi appare, quando sblocco ho quella con l'orologio piccolo.. In più in galleria, nella cartella di dropbox (camera upload, per intenderci) non mi carica più le foto ma vedo tutto grigio.. Non mi dite che devo riflashare tutto..
Anche tu hai un problema alquanto strano e non dipende dalla rom.. Venivi da un'installazione pulita? Hai fatto tutti i wipe prima di installarla come da prima pagina? Controllato prima del flash che corrispondesse il controllo MD5?
-
I wipe li ho fatti dopo aver fatto il root.. Il controllo non sono riuscita a farlo perché non ho capito come utilizzare il programma.. Cmq io di wipe ne ho due il wipe cache il wipe data/factory reset.. Dove ll trovo il dalvik? Scusate ma sono un tantino ignorante in materia mod.. Il jb su iPhone era tutto in automatico :p
-
Quote:
Federicadr
I wipe li ho fatti dopo aver fatto il root.. Il controllo non sono riuscita a farlo perché non ho capito come utilizzare il programma.. Cmq io di wipe ne ho due il wipe cache il wipe data/factory reset.. Dove ll trovo il dalvik? Scusate ma sono un tantino ignorante in materia mod.. Il jb su iPhone era tutto in automatico :p
Tranquilla siamo tutti qua per aiutarsi ;) Dopo avere fatto il root immagino tu abbia messo la recovery custom, poi i wipe e flash della rom. Il wipe dalvik cache lo trovi nel menù advanced della recovery.
Ti consiglio una cosa prima di "piallare tutto"... Riscarica da zero lo zip della rom, fai i 2 soli wipe cache+dalvik e riflasha la rom (non perderai nessun dato app o altro, ma solo eventuali personalizzazioni estetiche che avevi fatto sulla rom)
-
Quote:
bluflight13
No tutto dentro come mamma sammy l'ha fatto ;)
Anche tu hai un problema alquanto strano e non dipende dalla rom.. Venivi da un'installazione pulita? Hai fatto tutti i wipe prima di installarla come da prima pagina? Controllato prima del flash che corrispondesse il controllo MD5?
Ottimo domani monto la recovery e via dì flash
-
ho riflashato tutto vediamo quando ha finito come va
EDIT: che strano dopo aver piallato tutto e rifatto il flash funziona rotflrotflrotfl
-
aggiunto su updateme > RIL > RIL XXUBMF7
-
Ma se volessi ritornare stock si potrebbe fare? Come?
-
Quote:
Federicadr
Ma se volessi ritornare stock si potrebbe fare? Come?
Certo... Qui trovi la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
EDITATO per link errato :p
-
Quote:
skynet
Per cambiare ordine apri la tendina selezioni il tasto in alto a dx per vederli tutti e poi selezioni la matita sempre in alto a dx.
Per il 2g/3g trovi un widget su updateme nella sezione app universali
Ma lo widget mi porta alla pagina di setup. Sulla blumak dell'S2 aveva il toogle.
-
Quote:
phegor
Ma lo widget mi porta alla pagina di setup. Sulla blumak dell'S2 aveva il toogle.
no, non c'e per ora come per s2.
-
Quote:
malo2000
Aggiunto in Updateme/ Mod/fix:Killing app mod per utilizzare il soft sx per chiudere l'app in uso (
thanks garf02 per la guida)
A me non funziona :'(
-
Quote:
federico54
A me non funziona :'(
tieni premuto il tasto estro per 1-2 secondi, ti chiude l'app in unso e compare una scrittina in basso che ti segnala l'intervento di killapp
-
Quote:
ANDROinPAUSA
tieni premuto il tasto estro per 1-2 secondi, ti chiude l'app in unso e compare una scrittina in basso che ti segnala l'intervento di killapp
Appunto... Non lo fa... Ho gia flashato 2 volte
-
Quote:
federico54
Appunto... Non lo fa... Ho gia flashato 2 volte
e il tasto sinistro
-
Quote:
guidoiann
e il tasto sinistro
Si va con il tasto sinistro.. Lol ii ero abituato com il destro sul s2
-
Quote:
federico54
Si va con il tasto sinistro.. Lol ii ero abituato com il destro sul s2
Sul destro abbiamo già il multiwindow ;)