Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
:( peccato che a me l'abyss da sempre, sia nelle più vecchie che l'ultima provata, un problema che si manifesta una volta ogni 10 di ritardo dell'accensione dello schermo... Lo premo e rimane nero, per accendersi dopo anche 5 secondi... :( alcuni lo avevano nelle vecchie versioni... Io continuo ad averlo, sarà il mio s4 che non lo digerisce... :confused: sicuramente proverò anche quest'ultimo quando uscirà...
Intanto ho provato il Kt... Molto bello e performante.. Molto personalizzabile, ma tolto per 4 riavvi in 2 giorni, anche se l'ho stressato abbastanza... :D
Quote:
65paul
Anche a me da problemi del genere, l'abyss proprio non ne vuol sapere del mio s4!!
Edit: ma sto dando una rapida occhiata al thread e pare che l'ultima versione dovrebbe risolvere i problemi che lamento io, chissà che non sia così anche per te, io lo provo sicuramente
Quote:
peppuzzo84
Non so Paul... L'ultimo provato è l'1.5.0... Se intendi questo, il problema, ripeto, personale (non intendo mettere assolutamente in dubbio la qualità del Kernel e il lavoro di Angelom) mi rimane... Vedremo le prossime versioni...
Leggete qua
Quote:
Originariamente inviato da federico54
Quote:
Originariamente inviato da angelom
In questa versione ho fissato il problema del lag che alcuni lamentavano durante le chiamate una volta che si allontanava il telefono dall'orecchio.
In pratica dipendeva dalla massima frequenza di suspend che nell'abyss è impostata di default a 378 mhz. Negli altri kernel non si presentava il problema, o perché non hanno la frequanza di suspend, o nel caso di KT è impostata a 1890 mhz
Ora il problema è fissato.
Quanto a pegasusq sto avendo valori con quadrant da 12800 in su, con punte di 13300, e una più che ottima reattività
Parli del problema che avevo avuto io con lo schermo??
Inviato dal mio s4
Quote:
si
Quote:
Nella 1.5.1 Final inserirò il governor pegasusq e lo metterò come default. Su questo kernel va come una bomba, nessun lag....
Inviato dal mio s4
-
Quote:
federico54
Leggete qua
Inviato dal mio s4
Infatti è quello che avevo letto anch'io
-
Quote:
valentina1991
Ah solo quello? Non vedo altro? Quindi mi basta solo mettere qualcosa su ascoltare la differenza :-)
Questo serve per impostarlo.. . Poi quando apri un lettore musicale vai nelle impostazioni, apri l'equalizzatore e vedrai che si aprirà il menù del pure audio+ ;)
-
Quote:
terzo33
Questo serve per impostarlo.. . Poi quando apri un lettore musicale vai nelle impostazioni, apri l'equalizzatore e vedrai che si aprirà il menù del pure audio+ ;)
Io l'ho tolto, non si apriva il menù pure audio+ nell'equalizzatore, almeno sul mio (Poweramp)
-
A breve uscirà una nuova versione che funzionerà con poweramp e installerà anche l'applicazione Walkman dell'Xperia Z1
-
Quote:
terzo33
Federico dove trovo ac!d v5?
Blu quando puoi aggiungi anche questi ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2002197
-
Ok grazie mille.. devo scaricare quello ottimizato per samsung?
-
Quote:
terzo33
Ok grazie mille.. devo scaricare quello ottimizato per samsung?
Funziona così la v5 è la versione per samsung v6 xperia v7 per tutti ma con s4 non va... V8 di nuovo Xperia e il v9 che sarà per tutti dovrà uscire a breve ma non sii sa se sara compatibile o no con s4 GT-I9505
Quindi la v5 è solo quella ottimizzata samsung ah comunque c'è il bug che non parte il suono di boot
-
Quote:
federico54
Funziona così la v5 è la versione per samsung v6 xperia v7 per tutti ma con s4 non va... V8 di nuovo Xperia e il v9 che sarà per tutti dovrà uscire a breve ma non sii sa se sara compatibile o no con s4 GT-I9505
Quindi la v5 è solo quella ottimizzata samsung ah comunque c'è il bug che non parte il suono di boot
Puoi postarmi gentilmente il link dove trovo lo sviluppo di Ac!d audio?
-
Quote:
65paul
Io l'ho tolto, non si apriva il menù pure audio+ nell'equalizzatore, almeno sul mio (Poweramp)
Idem :( con Poweramp non funge