Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Puoi postarmi gentilmente il link dove trovo lo sviluppo di Ac!d audio?
Non c'è un 3d unico c'è ne uno per ogni versione...
-
Quote:
Neme77
Mmmmm.... Prova questa mod, blumak2000 team permettendo.......La trovo superlativa ottima qualità sonora selezionabile tramite apposita app..
Download Beats i9505
Quote:
terzo33
Perfetto adesso ci siamo... posso anche selezionare Beats Audio dalle impostazioni audio del telefono... non capisco soltanto se questa va ad escludere quella di prima...
P.s. questa è da aggiungere assolutamente su updateme ;)
Quote:
Cupo72
quale? quello postato da neme o quello si updateme?
io comunque aspetterei e rimuoverei temporaneamente da UM il 2.2a lo ho disinstallato e messo quello di neme ed ora ho problemi con il lettore musicale,non vorrei dessero problemi le librerie del 2.2a che immagino non vengano rimosse dalla disinstallazione.
tornando alla tua domanda se hai messo il 2.2a da update me non sono presenti impostazioni se non utilizzando l'app che trovi nel drawer....a proposito di questo va detto che una volta installato l'apk non viene installata la funzione ma l'installer...se vai nell'app selezionando sempre next arriverai all'installazione vera e propria con conseguente reboot del telefono.
ok ho risolto.
pur non avendo pulito il tutto,al momento devo fare dei test e non avrebbe senso ripristinare un nandroid,sono riuscito a testare lo zip postato da neme77 in accoppiata con poweramp...
sono una bomba insieme tanto che dopo 2 minuti di ascolto in cuffia e fatti i vari settaggi ho comprato subito l'app
-
Ragazzi toglietemi una curiosità ,ma quando guardate su xda anche a voi ė in inglese vero..?
Io di inglese non ne so mezza..
-
Quote:
davilevi
Ragazzi toglietemi una curiosità ,ma quando guardate su xda anche a voi ė in inglese vero..?
Purtroppo si e inglese
-
Quote:
davilevi
Si certo è in inglese xda
Piccolo OT: uscito nuovo Abyss 1.5.1 final:Abyss GT-I9505 kernel for Samsung Rom and GE Rom : GALAXY S4 SNAPDRAGON - I9505 MODDING ? www.nonsolosmartphone.it
Quote:
Changelog 1.5.1 F:
-----------
Added 3.4.61 Linux Patches
Added Pegasusq Governor (as default)
Added Adaptive Governor
Added VR i/o cpu scheduler
Added Zen i/o cpu scheduler
OTG issue fixed
Call lag fixed
cpufreq: Retrieve current frequency from scaling drivers with internal governors
cpufreq: Fix locking issues
exit: unexport __set_special_pids()
userns: Require CAP_SYS_ADMIN for most uses of setns
fork: reorder permissions when violating number of processes limits
fork: copy_process(): unify CLONE_THREAD-or-thread_group_leader code
fork: copy_process(): don't add the uninitialized child to thread/task/pid lists
fork: copy_process(): consolidate the lockless CLONE_THREAD checks
fs/exec.c:de_thread(): use change_pid() rather than detach_pid/attach pid
ARM: 7430/1: sizes.h: move from asm-generic to <linux/sizes.h>
ARM: 7432/1: use the new linux/sizes.h
wait: add wait_event_hrtimeout()
kill daemonize()
Many other patches added
In upload su updateme, a breve disponibile
EDIT:
aggiunto su updateme > Kenel Abyss > Abyss Kernel 1.5.1 Final
-
Bene, noto con estremo nervosismo che il mio telefono non va in recovery mode, ne da 4way reboot ne premendo i tasti appositi da telefono spento.... qualcuno sa dirmi come fare? Credo che il problema mi possa essere stato causato da Triangle Away, provato prima senza sapere che dovevo tornare prima al firmware ufficiale, con recovery e kernel stock...
Edit: inoltre avevo messo il modem mh8 tramite odin
-
Quote:
65paul
Bene, noto con estremo nervosismo che il mio telefono non va in recovery mode, ne da 4way reboot ne premendo i tasti appositi da telefono spento.... qualcuno sa dirmi come fare? Credo che il problema mi possa essere stato causato da Triangle Away, provato prima senza sapere che dovevo tornare prima al firmware ufficiale, con recovery e kernel stock...
Prova a mrttere la recovery di nuovo con odin pc
-
Quote:
65paul
prova a riflashare via odin la cwm...sempre che vada in download mode
Edit:scusa non avevoletto la risposta di guidoian
-
Qualche giorno fa un marzianetto pubblicò una mod per la torcia ma che avrebbe dovuto fare una luce molto più intensa e forte..
Vi ricordate qual era??
Vorrei provarla..
-
Quote:
guidoiann
Prova a mrttere la recovery di nuovo con odin pc
era quello che mi accingevo a fare infatti... ok...provo
Edit, grazie ragazzi, tutto ok, provato sia da 4way che con telefono spento e combinazione di tasti :)