Visualizzazione stampabile
-
Prima di tutto ottima rom fluida con ottimi consumi e la comunity sempre disponibile ad aiutarti davvero una bella cosa:) volevo chiedervi se qualcuno potesse postare il widjet di s planner l'ho disistallato per sbaglio...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxmentxX
Prima di tutto ottima rom fluida con ottimi consumi e la comunity sempre disponibile ad aiutarti davvero una bella cosa:) volevo chiedervi se qualcuno potesse postare il widjet di s planner l'ho disistallato per sbaglio...:(
Dovrebbe essere questo SPlannerAppWidget.apk, flashalo da recovery ;)
-
Quote:
bluflight13
Grazie mille blu sei stato molto disponibile:) l'ho messo in sistem app dato i permessi giusti e riavviato... funziona perfettamente
-
Scusate la domanda....ma è possibile flashare gli Universal Theme di BoBCaT su questa rom???
-
ragazzi mi sta capitando da ieri e gia oggi siamo alle 3 volta .. il telefono mi dice nesssuna sim inserita e tocca riavviare...
-
Quote:
stino81
ragazzi mi sta capitando da ieri e gia oggi siamo alle 3 volta .. il telefono mi dice nesssuna sim inserita e tocca riavviare...
Prova con un'altra sim, tienila su un pò e vedi se ti fa ancora lo scherzo
-
Quote:
65paul
Quote:
Ah io non ho lasciato tutto stock ho provato un -25 e poi usando cpu adjuster ho messo che a schermo spento fa un -50 mette l'ondemand e blocca a 1026 Mhz mentre sui giochi ho tolto l undervolt ... e regge niente lag e crash riavvii ora dopo il - 25 dovrò provare ad abbassare ancora di più finché regge... ricordo che in questa versione è stato aggiunto il pegasusq e messo di default xk ritenuto il migliore da angelom (infatti è così)...
Scusate il poema Hahahahahah
Mi spieghi cosa sono sti - 25 e - 50 (presumo sia l'uv) e come li setto?
Da app tipo voltage control se vuoi applicarli e cose semplici usa cpu adjuster se vuoi regolare per più profili es: a schermo spento cambi governor o abbassi di più la frequenza...
-
Quote:
federico54
Da app tipo voltage control se vuoi applicarli e cose semplici usa cpu adjuster se vuoi regolare per più profili es: a schermo spento cambi governor o abbassi di più la frequenza...
Io uso SetCpu ma non mi sembra che posso abbassare la frequenza per singolo profilo, sarebbe interessante farlo, tu dici che si può?
-
Quote:
65paul
Io uso SetCpu ma non mi sembra che posso abbassare la frequenza per singolo profilo, sarebbe interessante farlo, tu dici che si può?
Io uso cpu adjuster e da li si può fare
-
Quote:
federico54
Io uso cpu adjuster e da li si può fare
Non so se faccio danni mettendo cpu adjuster ora