Visualizzazione stampabile
-
e vaiiiii sono in flash a breve postero le mie impressionirotfl
EDIT
ci sono fix e modifiche importanti da fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Sul destro abbiamo già il multiwindow ;)
Ma nn si può invertire secondo me e meglio...
-
Quote:
boomby78
EDIT
Unico Fix da fare quello per Mail e Meteo che ovviamente trovi su UpdateMe /Mod-Fix
Che va a risolvere dei problemi di lettura testi se non erro, nient'altro!
Ben arrivato a bordo e buon divertimento ;)
-
Lo so che non ho fatto i compiti, ma 160 pagine sono troppe per trovare questa informazione. :)
È stato risolto il problema della sd da 64 gb?
-
Quote:
paolov
Lo so che non ho fatto i compiti, ma 160 pagine sono troppe per trovare questa informazione. :)
È stato risolto il problema della sd da 64 gb?
Vuol dire che ti sei deciso a flashare? :D:D:D
Con ultimo Adam 1.4 vai sicuro....ma penso anche con gli altri
-
Quote:
Paolone46
Vuol dire che ti sei deciso a flashare? :D:D:D
Con ultimo Adam 1.4 vai sicuro....ma penso anche con gli altri
L'altro ieri blu mi ha messo la scimmia sul collo..... :)
Prima devo andare di root. :)
-
Quote:
paolov
L'altro ieri blu mi ha messo la scimmia sul collo..... :)
Prima devo andare di root. :)
Io fare salire la scimmia? :rolleyes: impossibile rotfl
-
Quote:
boomby78
EDIT
Si... il fix per le mail... li trovi in update me... risolve il problema della visibilità di alcuni caratteri...
Edit: Pardon... PaoloNE46 è più veloce della luce. .. :*
-
Quote:
bluflight13
io fare salire la scimmia? :rolleyes: Impossibile rotfl
;););););)
-
Raga come sempre i miei complimenti ottima rom
EDIT: che launcher usate ? Come kernel quale consigliate?
-
Quote:
boomby78
Raga come sempre i miei complimenti ottima rom
EDIT: che launcher usate ? Come kernel quale consigliate?
Il nova ma io utilizzo la Touchwiz perchè mi piace.
Adam :D.
-
avete anche voi problemi con la regolazione automatica della luminositá ?
non funziona bene come prima e di tanto in tanto la trovo disattivata
-
A cosa è dovuta una % così alta di system? Faccio due h e mezza di schermo con il faux 006 ottimizzato per batteria.. In tutto un giorno e tre h
http://img.tapatalk.com/d/13/07/12/a8umyqyd.jpg
-
Quote:
ANDROinPAUSA
avete anche voi problemi con la regolazione automatica della luminositá ?
non funziona bene come prima e di tanto in tanto la trovo disattivata
No non è normale
Quote:
Marcobarat
A cosa è dovuta una % così alta di system? Faccio due h e mezza di schermo con il faux 006 ottimizzato per batteria.. In tutto un giorno e tre h
Come valore mi sembra un pò altino. Prova a guardare con betterbatterystats se hai qualche valore fuori norma nei partial wakelocks. Io per dirti un giorno avevo un drain davvero alto e controllando era rimasta attiva per quasi 10 ore una sincronia di whatsapp che mi mangiava un sacco di batteria. Disinstallata e rimessa l'app ho risolto
-
Quote:
bluflight13
No non è normale
forse ho capito di chi è la colpa, avevo attivo Snapdragon Batteryguru, disattivato e la luminosità si comporta come prima, ora devo vedere se si disabilità da solo il controllo automatico
-
Ciao a tutti
Ho notato che i updateme c è una sezione denominata ril vorrei sapere che modifiche apporta al modem grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
zikappa
Ciao a tutti
Ho notato che i updateme c è una sezione denominata ril vorrei sapere che modifiche apporta al modem grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il ril assieme al modem migliora la ricezione della rete telefonica/internet, per andare sul sicuro il ril e il modem devono combaciare.
Io mi trovo egregiamente con ril e modem bmf8.
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.96
Aggiornato FlashPlayer 11.1.115.69
UpdateMe > App Universali
-
-
Quote:
luigimak
Aggiornato WhatsApp Plus 3.96
Aggiornato FlashPlayer 11.1.115.69
UpdateMe > App Universali
Scusa ma il flash Player con quale browser funziona?
-
aggiunto su updateme > RIL XXUAMDC H3G (in quanto proviene dal fw brand H3G (precedente a MEA))
-
-
Quote:
paolov
Sono dei vostri.:)
Good choice!!!! :D:D
-
Quote:
zikappa
Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
gatsuu
Il ril assieme al modem migliora la ricezione della rete telefonica/internet, per andare sul sicuro il ril e il modem devono combaciare.
Io mi trovo egregiamente con ril e modem bmf8.
per l'esattezza migliora anche la durata della batteria anche se non c'è da aspettarsi chissà quale miglioramento...
un piccolo estratto dal 3d [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Android OS deve comunicare in qualche modo con l'antenna e per fare questo ci sono due modi:
1. Tramite intero sistema operativo (dispendioso in termini di batteria e CPU)
2. Tramite apposita interfaccia delegata RIL ( Radio Interface Layer)
Se c'è incompatibilità tra RIL e Baseband allora possono essere problemi come:
1. Perdita di potenza del segnale
2. Consumo eccessivo della batteria
3. Crash della radio (segnale assente di colpo e necessario reboot)
4. Maggiore frequenza della CPU per cercare di tirare su il modem
-
Scusate ma la 2.0 non ha di default il RIL MEA?
-
Quote:
terzo33
Scusate ma la 2.0 non ha di default il RIL MEA?
Esatto...si cambia solo se si vuole cambiare modem.....le valutazioni tecniche falle dopo 2 o 3 giorni...in base ai consumi batteria e ricezione segnale . Saluti
-
se a qualcuno interessa un qualsiasi bootanimation , deve solo chiederlo ... ne sto trasformando diversi da .zip a .qmg
edit: magari in pm oppure nel thread del mio tema aggiornato oggi alla V3 QUI
BIONIC BLUE
http://i.imgur.com/wWrJW.gif
DOWNLOAD
Bionic Blue
RAZR BLUE
http://img221.imageshack.us/img221/935/qjt.png
DOWNLOAD
Razr Blue
se volete aggiungerli su updateme , fate pure
-
Quote:
acme
Esatto...si cambia solo se si vuole cambiare modem.....le valutazioni tecniche falle dopo 2 o 3 giorni...in base ai consumi batteria e ricezione segnale . Saluti
non è detto...se al momento del flash della rom si aveva una base diversa dalla MEA ad esempio MDM o MF8 rimarrà il modem di quelle basi....per controllare quale modem avete in impostazioni>info dispositivo controllate "versione banda base" quello è il vostro modem...mettete il ril di conseguenza.
-
Quote:
terzo33
Scusa ma il flash Player con quale browser funziona?
Io uso firefox, lo installi dal play store vai su impostazioni>plugin>attivati e flash player funzionera come su pc ;)
-
Il passo 8 (reboot automatico dopo la configurazione di updateme) non ha riavviato il telefono, è un passo fondamentale per l'installazione? il telefono sembra funzionare bene con la vostra rom già così com'è.
-
Raga e una mia impressione ho il kernel stock consumava meno dell Adam? So che devo aspettare 3/4 cicli ma ho questa sensazione
-
Quote:
popposoft
Il passo 8 (reboot automatico dopo la configurazione di updateme) non ha riavviato il telefono, è un passo fondamentale per l'installazione? il telefono sembra funzionare bene con la vostra rom già così com'è.
Quel passo serve solo ad impostare il tipo di riavvia, non riavvia fisicamente il telefono quando lo imposti ;)
Quote:
boomby78
Raga e una mia impressione ho il kernel stock consumava meno dell Adam? So che devo aspettare 3/4 cicli ma ho questa sensazione
Per me l'adam è davvero ottimo e parsimonioso nei consumi, dagli appunto un attimo di fiducia che si assesti per bene ;)
-
Raga senti cone si toglie il collegamenti per le applicazioni consigliate quando metto gli auricolari?
-
Quote:
bluflight13
Quel passo serve solo ad impostare il tipo di riavvia, non riavvia fisicamente il telefono quando lo imposti ;)
Per me l'adam è davvero ottimo e parsimonioso nei consumi, dagli appunto un attimo di fiducia che si assesti per bene ;)
Si infatti era solo impressione trarro le conclusioni tra pochi giorni :D
Raga una info il colore dello orologio che codice ha?
-
Quote:
federico54
Raga senti cone si toglie il collegamenti per le applicazioni consigliate quando metto gli auricolari?
Nell's2 era dentro accessori, ma qui su impostazioni > dispositivo > accessori non trovo la voce.. Non ci ho mai fatto caso perchè non li uso mai gli auricolari a filo, vediamo se qualcun'altro sa dove hanno spostato l'impostazione
-
Raga,ma se voglio eliminare dei programmi stock che mi ritrovo installati,posso farlo direttamente da updateme nella sezione app installate giusto?
Vado li klikko sull'app installata e faccio elimina giusto?
Ho cancellato CHatOn,mi ha dato errore mentre la cancellava,però ora nn la vedo più quindi mi sa che l'ha cancellata...
-
Quote:
corvo82
Raga,ma se voglio eliminare dei programmi stock che mi ritrovo installati,posso farlo direttamente da updateme nella sezione app installate giusto?
Vado li klikko sull'app installata e faccio elimina giusto?
Ho cancellato CHatOn,mi ha dato errore mentre la cancellava,però ora nn la vedo più quindi mi sa che l'ha cancellata...
Personalmente non ho mai usato updateme per cancellare app, ti conviene usare un programma sicuro e testato per questo scopo come Titanium Backup
-
anche io ho usato Titanium per eliminare app di sistema e non mi sta dando nessun problema ;)
-
in linea generale, quindi, si possono disinstallare (via titanium) tranquillamente quelle stesse applicazioni che si potevano "disattivare" senza paura? penso a watchon, google playmusic, s-voice, all share, chaton, , group play, , google+, , s-traslator, samsung hub, samsung app, learning, back-up, cloud etc etc ?
inoltre, se schiaccio "ripristina dati di fabbrica" dalle impostazioni, cosa succede? una sorta di wipe per cui la Bluemak2000 ritorna "appena nata"?
vi ringrazio oin anticipo
-
in giro ci dovrebbe essere un topic con le indicazioni delle app e dei processi che puoi disinstallare, per sicurezza tienili disattivati per un po di tempo, quando poi sarai sicuro che non ci sono controindicazioni le elimini in maniera definitiva
se schiacci ripristina ?
non ci provo e non me la sento di consigliartelo, di solito ti dovrebbe azzerare tutte le configurazioni del telefono (account, impostazioni, utenze .....) ma non so su una rom moddata cosa possa accadere