Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Da un po' di tempo noto una cosa, improvvisamente il volume della suoneria si abbassa moltissimo, io la rimetto al volume dovuto ma ....... dopo un po' la ritrovo bassa. Sapete aiutarmi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Salve a tutti. Da un po' di tempo noto una cosa, improvvisamente il volume della suoneria si abbassa moltissimo, io la rimetto al volume dovuto ma ....... dopo un po' la ritrovo bassa. Sapete aiutarmi ?
Davvero strano che problema.. Hai fatto caso magari se è successo in concomitanza dell'installazione di qualche particolare app o widget?
-
Ottima rom! Complimenti al team!
-
Mi è sparita la recovery! Non so il motivo, tenta di entrarci poi si avvia il telefono, nessuno è capitato?
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
-
Quote:
spyke
Mi è sparita la recovery! Non so il motivo, tenta di entrarci poi si avvia il telefono, nessuno è capitato?
Inviato dal mio i9300 usando
Androidiani App
Triangle Away é il problema!
-
Quote:
spyke
Androidiani App
Prova a riflesharla con odin. Si a me è successo ed ho risolto così, poi per scrupolo ho restorato un nandroid backup
-
Ragazzi avevo ancora l Adam 1.4 ma da qualche giorno la batteria non mi soddisfaceva... Ho quindi installato Adam 1.6 da updateme. Devo fare qualche pulizia in particolare?
-
Enri infatti ho scoperto che è quello, come posso usare triangle? Vuole un kernel particolare? Ora ho rimesso via Odin la recovery.
Edit@ Scusate, ora ho capito che ho bisogno di kernel stock per il triangle.. ufffffaa :D
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
-
Quote:
valentina1991
Ragazzi avevo ancora l Adam 1.4 ma da qualche giorno la batteria non mi soddisfaceva... Ho quindi installato Adam 1.6 da updateme. Devo fare qualche pulizia in particolare?
Al momento non esistono script clean... basta fare PRIMA del flash del nuovo kernel un wipe cache e dalvik, e nei 3d di alcuni kernel su xda li fanno anche DOPO... Ma credo sia importante farlo solo prima...
-
Quote:
spyke
Enri infatti ho scoperto che è quello, come posso usare triangle? Vuole un kernel particolare? Ora ho rimesso via Odin la recovery.
Androidiani App
Devi avere kernel e recovery stock per usarlo