Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Come si ripristinano le freccette standard (di serie ci sono triangolini troppo piccoli) che indicano lo scambio dati internet in 3g/h+???
Thks.
Credo che se non ci sia separata la mod da flashare dovrai flashare l'intera status bar stock e rimettere le mod che vuoi...
-
1 allegato(i)
Eccomi, Rom sembra na figata... Complimenti Al cuoco
-
Quote:
Vicky706
Eccomi, Rom sembra na figata... Complimenti Al cuoco
Cuochi, siamo un team ;)
-
Non so se è una coincidenza oppure no, però dopo aver installato l'ultimo kernel mi pare che consumi di più rispetto a quello precedente. Oggi, infatti, ho completato la ricarica alle 13 e senza aver usato il telefono alle ore 20,00 era all'82%. E' normale?
-
Quote:
siriobasic1
Non so se è una coincidenza oppure no, però dopo aver installato l'ultimo kernel mi pare che consumi di più rispetto a quello precedente. Oggi, infatti, ho completato la ricarica alle 13 e senza aver usato il telefono alle ore 20,00 era all'82%. E' normale?
Se l'hai messo da poco gli servono almeno 4/5 cicli di carica completa affinché si assesti al meglio
-
aggiornato su updateme > app universali > Triangle away 3.05 (versione gratuita xda)
-
Quote:
bluflight13
aggiornato su updateme > app universali > Triangle away 3.05 (versione gratuita xda)
Bisogna avere sempre recovery e kernel stock giusto??
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
Quote:
lucaponze
Bisogna avere sempre recovery e kernel stock giusto??
Si esatto, e solo coi firmware precedenti ad mgg si può riportare tutto su official, coi nuovi scatta un nuovo contatore knox che al momento non è azzerabile
-
Quote:
bluflight13
Si esatto, e solo coi firmware precedenti ad mgg si può riportare tutto su official, coi nuovi scatta un nuovo contatore knox che al momento non è azzerabile
Si dei nuovi firmware ne ero al corrente :D ultima cosa, se io con questa rom metto kernel e recovery stock posso usare triangle away??
-
Quote:
lucaponze
Si dei nuovi firmware ne ero al corrente :D ultima cosa, se io con questa rom metto kernel e recovery stock posso usare triangle away??
Si penso non ci siano problemi, solo dopo ovviamente non puoi più flashare niente, mod, updateme non funzionarebbe più. Non ho mai testato la cosa però