cavolo...tra l'altro la potenza del segnale è davvero scarsa e dovrebbe consumare di più...la rom immagino tu abbia la light...ma per il resto cosa hai su'
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Rom 2.1 versione light
Kernel Adam 1.6 stock come arriva da Wanam (nessuna modifica apportata)
Modem + Ril XXUBMGA
Attivo/Disattivo wifi, bluetooth e gps all'occorrenza
Nessuna connessione dati
Luminosità automatica
Rete in continua ricerca per scarso segnale disponibile dove lavoro
Direi davvero buono come risultato![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (22-09-13),Cupo72 (22-09-13),iscio (22-09-13),peppuzzo84 (22-09-13)
raga sono davvero impressionato dagli screen che vedo, niente a che vedere con la ROM originale, mi chiedevo ma mettendo questa BLUMARK la fotocamera rimane quella di samsung? perchè a me piacciono le cose che può fare, inoltre tutte le gesture e sensori vari funzionano?
Grazie per le risposte
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
BioAndro (22-09-13),Cupo72 (22-09-13),peppuzzo84 (22-09-13)
Il triangle solo su rom kernel stock, in effetti se non è da rendere per una garanzia non serve ad una cippa resettare.
Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App
Puoi mettere anche qui recovery e kernel stock per usare triangle, ma ha poco senso per me, primo perché non potresti più flashare niente da recovery, e anche updateme non lo potresti più usare, e mettendo il kernel stock si potrebbe andare in contro al problema del wifi che potrebbe non funzionare
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
csrurt (22-09-13)
ok, grazie per le infomartedì che mi ritorna il cell dall'assistenza, la installo subito :P
ah una cosa, io ho fatto un backup con CARBON HELIUM di tutte le app, secondo voi avrei problemi a ripristinarle sulla BluMark2000?