Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
65paul
Guarda forse mi sbaglio ma per logica non credo che sia come dici tu. Allora le Rom di tutti i firmware e non solo di questo non avrebbero problemi con Knox.
io mi riferisco al downgrade del firmware
-
Quote:
persecause
io mi riferisco al downgrade del firmware
Si, io invece intendo dire che se fosse come dici tu non ci sarebbe problema con knox per quanto riguarda knox. Non credo che si possano usare questi firmware per cucinare una rom. Ma forse mi sbaglio?
-
raga che differenze ci sono tra ADAM 1.4 e ADAM 1.6? quale dei due va meglio? attualmente ho 1.4 cioè quello installato dalla rom, però ho visto che in UPDATE ME è possibile mettere anche 1.6
-
Quote:
valentina1991
Un parere :da qualche giorno, quando sblocco il cellulare lagga leggermente proprio in fase di sblocco. Questo succede anche quando abbasso la finestrella delle notifiche, sempre e solo dopo lo sblocco, dopo va benissimo! Cosa potrebbe essere?
Hai messo il kernel abyss per caso?
Con custom rom non c'è problema a flashare una rom successiva a MGG il bootloader non viene cambiato. L'importante è NON aggiornare con odin, almeno per quanto mi riguarda penso non farò più nessun aggiornamento con odin se mio s4
-
Quote:
bluflight13
Hai messo il kernel abyss per caso?
Con custom rom non c'è problema a flashare una rom successiva a MGG il bootloader non viene cambiato. L'importante è NON aggiornare con odin, almeno per quanto mi riguarda penso non farò più nessun aggiornamento con odin se mio s4
Grazie per il chiarimento
-
Quote:
65paul
Guarda forse mi sbaglio ma per logica non credo che sia come dici tu. Allora le Rom di tutti i firmware e non solo di questo non avrebbero problemi con Knox.
Quote:
bluflight13
ecco.... appunto quello che intendevo io ;)
nessun problema con le rom flashate da recovery custom
-
Per caso è prevista una nuova versione con i nuovi firmware? O si aspetta il 4.3?
-
Quote:
Allen35
Per caso è prevista una nuova versione con i nuovi firmware? O si aspetta il 4.3?
Non lo so, ho scoperto da voi 10 minuti fa che era uscito il nuovo itv rotfl
-
Quote:
Cupo72
quando updateme ti chiede cosa fare devi selezionare "riavvia ed installa" . se hai fatto cosi e non va probabilmente il download non è andato a buon fine....ho appena provato ed è tutto ok.
con l'archivio vai in device storage>updateme e controlla se hai il file "BMK2000 meteo trasp.zip" nella cartella,se non ci sta il download è fallito se invece è presente ricontrolla le impostazioni di updateme.
E' tutto configurato come da impostazioni, ma non mi fa tutto l'automatismo .... ho trovato i file da recovery e li ho installati manualmente
-
Quote:
persecause
ecco.... appunto quello che intendevo io ;)
nessun problema con le rom flashate da recovery custom
Eri stato chiaro ed ero informato male io, ma stiamo qui tutti per apprendere e dare il proprio contributo :o