Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
65paul
Eri stato chiaro ed ero informato male io, ma stiamo qui tutti per apprendere e dare il proprio contributo :o
;) ;) ;) ;) ;)
-
Quote:
BioAndro
raga che differenze ci sono tra ADAM 1.4 e ADAM 1.6? quale dei due va meglio? attualmente ho 1.4 cioè quello installato dalla rom, però ho visto che in UPDATE ME è possibile mettere anche 1.6
L'1.6 è un attimo più performante e parsimonioso nei consumi. Dato che hai appena messo tutto fai così, lascia assestare il tutto almeno con 3/4 cicli di carica, poi puoi mettere il 1.6
-
Blu di quella mod di cui parlavi un paio di giorni fa (scritte bianche) c'è stata qualche evoluzione ?
sarà mica che mi sono perso io il tuo upload ? :-[
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Blu di quella mod di cui parlavi un paio di giorni fa (scritte bianche) c'è stata qualche evoluzione ?
Non erano "scritte bianche"
Ma una Tematura di icone bianche per la statusbar, tranquillo ancora non è uscita ;)
Però non so quando esce :(
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Quote:
Paolone46
Non erano "scritte bianche"
Ma una Tematura di icone bianche per la statusbar, tranquillo ancora non è uscita ;)
Però non so quando esce :(
Di oggi massimo stasera dovremmo esserci
-
aggiunto su updateme > Tematura Icone/StatusBar > Statusbar white
Questa tematura va ad influire esclusivamente sulle notifiche, batteria e lucchetto, non vengono cambiati toggle o altro. Spero possa piacere :) Sarà in serata aggiunta la possibilità di riportare tutto stock come Blumak l'ha fatta
http://imageshack.us/a/img513/2747/dl56.png
-
Quote:
bluflight13
aggiunto su updateme > Tematura Icone/StatusBar > Statusbar white
Questa tematura va ad influire esclusivamente sulle notifiche, batteria e lucchetto, non vengono cambiati toggle o altro. Spero possa piacere :) Sarà in serata aggiunta la possibilità di riportare tutto stock come Blumak l'ha fatta
http://imageshack.us/a/img513/2747/dl56.png
Grande come al solito ;) appena flashata, fantastica!! Un thanks non basta :D
Una domanda, che app è quella sullo sfondo??
-
Quote:
lucaponze
Grande come al solito ;) appena flashata, fantastica!! Un thanks non basta :D
Una domanda, che app è quella sullo sfondo??
Tapatalk. Dimenticavo di dire che è una mod mirata al cambio di soli png, quindi a parte batterie e altro non vi cambia altre eventuali mod
-
Quote:
bluflight13
Tapatalk. Dimenticavo di dire che è una mod mirata al cambio di soli png, quindi a parte batterie e altro non vi cambia altre eventuali mod
Perché a me è diverso e ha problemi con le notifiche... c'è qualche aggiornamento??
http://img.tapatalk.com/d/13/09/24/aruzaqa6.jpg
-
Quote:
bluflight13
da quello che vedo nel post di lucaponze, diventano bianchi(appunto) i simboli, numeri ecc. Io ho installato alcune mod colorate, tipo segnale ricezione, segnale wifi, segnale connessione dati ecc.., quei colori diventano bianchi oppure le "iconcine" vengono proprio sostituite e la status bar diventa come quella in figura?
grazie.