Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
da quello che vedo nel post di lucaponze, diventano bianchi(appunto) i simboli, numeri ecc. Io ho installato alcune mod colorate, tipo segnale ricezione, segnale wifi, segnale connessione dati ecc.., quei colori diventano bianchi oppure le "iconcine" vengono proprio sostituite e la status bar diventa come quella in figura?
grazie.
Diventano come quelle in figura ;)
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
2 allegato(i)
Allegato 82795Allegato 82796
Che ne pensate?
A me sembra di aver trovato il giusto equilibrio tra Rom, Kernel e Modem
Ho utilizzato sia il wifi che la rete dati(spenta solo durante le ore notturne);
Diverse telefonate;
Uso di messaggistica molto avida di batteria;
tapatalk;
Un pò di internet.
-
Quote:
lucaponze
No io uso la vecchia versione la nuova non me piace non mi trovo
Quote:
csabato
da quello che vedo nel post di lucaponze, diventano bianchi(appunto) i simboli, numeri ecc. Io ho installato alcune mod colorate, tipo segnale ricezione, segnale wifi, segnale connessione dati ecc.., quei colori diventano bianchi oppure le "iconcine" vengono proprio sostituite e la status bar diventa come quella in figura?
grazie.
Sì diventa come in figura ti sostituisce le icone che hai adesso
-
Quote:
lucaponze
Diventano come quelle in figura ;)
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
peccato :(, almeno mantenere le "forme" di segnalatori colorati, ma capisco che sarebbe stato un lavoro incredibile :o...a meno che , chi ha creato quelle mod colorate non riesca a crearne di uguali ma colorate di bianco...
P.S. e chi la vuole cotta , e chi la vuole cruda, e chi la vuole e basta,.... rotflrotflrotflrotfl
-
Ecco, grazie blu hai ragione, il 2 è più bello http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/e5emu7yh.jpg
Per le mod bianche bisogna vedere, io piu tardi posso provare a modificarne un po e metterle bianche ma col pernesso degli autori ;)
-
Quote:
65paul
Allegato 82795Allegato 82796
Che ne pensate?
A me sembra di aver trovato il giusto equilibrio tra Rom, Kernel e Modem
Ho utilizzato sia il wifi che la rete dati(spenta solo durante le ore notturne);
Diverse telefonate;
Uso di messaggistica molto avida di batteria;
tapatalk;
Un pò di internet.
Che kernel/modem hai usato?
-
Quote:
davide98
Che kernel/modem hai usato?
Quelli che leggi nella mia firma:
kernel :Adam 1.6
Modem: MGA
Almeno io personalmente non ricordo di aver mai avuto prestazioni della batteria così con l's4
-
Quote:
csabato
peccato :(, almeno mantenere le "forme" di segnalatori colorati, ma capisco che sarebbe stato un lavoro incredibile :o...a meno che , chi ha creato quelle mod colorate non riesca a crearne di uguali ma colorate di bianco...
P.S. e chi la vuole cotta , e chi la vuole cruda, e chi la vuole e basta,.... rotflrotflrotflrotfl
E c'è sempre chi può tirarsi su le maniche e imparare photoshop rotfl ;) Scherzi a parte l'ho concepita così la mod, e pur avendo trovato diverse icone già fatte, il resto mi è costato diverse ore di lavoro comunque, altro di mio non vado ad aggiungere perchè mi piaceva così il tema ;)
Quote:
65paul
Quelli che leggi nella mia firma:
kernel :Adam 1.6
Modem: MGA
Almeno io personalmente non ricordo di aver mai avuto prestazioni della batteria così con l's4
Ottimi risultati davvero, l'adam 1.6 da grandi soddisfazioni ;)
-
Quote:
bluflight13
E c'è sempre chi può tirarsi su le maniche e imparare photoshop rotfl ;) Scherzi a parte l'ho concepita così la mod, e pur avendo trovato diverse icone già fatte, il resto mi è costato diverse ore di lavoro comunque, altro di mio non vado ad aggiungere perchè mi piaceva così il tema ;)
Ottimi risultati davvero, l'adam 1.6 da grandi soddisfazioni ;)
ecco, se fosse solo una questione di photoshop e,magari, trovassi anche una guida su come fare forse potrei provarci da solo ;)...hai visto mai che briciola dopo briciola...:cool:
quoto per l'adam 1.6
-
Allora mi sono messo adesso al lavoro :D , ho fatto:
Icona wifi White: https://db.tt/JYCPMqsB
Luchetto stock White: https://db.tt/ZxpXU6pX
Appena posso metto gli screen ;)
EDIT: ecco uno screen con entrambe le mod :D
http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/u3uqe2a4.jpg