Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
sto guardando come consigliato i file .zip delle varie mod che ho già applicato per "prendere confidenza" con l'argomento ma se nel frattempo, visto che sei stato così gentile da proporti , potessi modificare queste mod
Colored_battery_phegor.zip
Colored_signal_phegor.zip
Colored_signal_wifi_phegor.zip
te ne sarei grato.
Prometto (parola di lupetto) che proverò a farlo da me, comunque...immagino che sia sufficiente modificare i png(colorandoli di bianco, o come mi pare) e rimetterli dentro con lo stesso nome....
Mi sono liberato prima del previsto ;) la batteria divra aspettare però :D
Wifi phegor WHITE: https://db.tt/aGxPEJ5V
Signal phegor WHITE: https://db.tt/Ae4L6Uxu
Al momento non ho la possibilità di fare screen, se riesci tu mi fai un favore :)
-
Quote:
lucaponze
Mi sono liberato prima del previsto ;) la batteria divra aspettare però :D
Wifi phegor WHITE:
https://db.tt/aGxPEJ5V
Signal phegor WHITE:
https://db.tt/Ae4L6Uxu
Al momento non ho la possibilità di fare screen, se riesci tu mi fai un favore :)
lo dicevo che sei un grande!!!! rotflrotflrotfl
edit: ehm....i link non funzionano;)
adesso si...sai, la fretta..
se hai tempo ICONE SEGNALE,WIFI DATI IN (by Phegor)
grazie
-
Quote:
csabato
lo dicevo che sei un grande!!!!
Fammi sapere se hai bisogno di aiuto per photoshop, non sono un mago ma mi muovo bene :D
Concordo con Csrurt, ho un amico che ha aggiornato e bon ho visto chissà quali miglioramenti.... sembra sia aumentata un po la ricezione ma nulla di eccezionale...
-
Quote:
lucaponze
Concordo con Csrurt, ho un amico che ha aggiornato e bon ho visto chissà quali miglioramenti.... sembra sia aumentata un po la ricezione ma nulla di eccezionale...
Esattamente, al più prendiamo ril e modem ed abbiamo su le migliorie evitando le rogne ;)
-
Quote:
lucaponze
Fammi sapere se hai bisogno di aiuto per photoshop, non sono un mago ma mi muovo bene :D
Quote:
csrurt
Esattamente, al più prendiamo ril e modem ed abbiamo su le migliorie evitando le rogne ;)
Concordo, sarebbe inutile rifare tutta la rom e il lavoro "per niente" se tra poco arriva qualcosa di decisamente più succoso ;)
-
Quote:
csrurt
infatti è quello che farò io in attesa di android 4.3
bluflight13 ha già annuciato che posterà a breve nell'apposito trhead ril+modem del nuovo firmware itv
;)
-
Quote:
csabato
lo dicevo che sei un grande!!!! rotflrotflrotfl
edit: ehm....i link non funzionano;)
adesso si...sai, la fretta..
se hai tempo ICONE SEGNALE,WIFI DATI IN (by Phegor)
grazie
Cavoli non mi ero accorto... scusa ma faccio domani sulle 14 ;)
-
Va che è una bomba stupenda grazie mille :)
-
Per chi vuole tornare indietro dopo aver flashato la nuova tematura bianca per la status:
aggiunto su updateme > tematura icone/statusbar > Ripristino colori notifiche stock BluMak (sonon gli apk interi quindi vi eliminaranno qualsiasi mod grafica che abbiate fatto, che sarà poi da riapplicare. Ho scelto questa via perchè è la maniera più sicura in questo caso
-
Quote:
lucaponze
Cavoli non mi ero accorto... scusa ma faccio domani sulle 14 ;)
vai tranquillo, non ho fretta:p;). le tue mod le ho già applicate dopo quella di bluflight. devo dire che con il mio sfondo grigio scuro e il bianco delle scritte sulla home page, i caratteri bianchi anche sulla status bar sono in perfetta sintonia visto che preferisco sfondi scuri (quasi black), anche se con un display come quello di S4 è un peccato non usare tutti i colori, ma per quello ci stanno le foto, i filmati e altre occasioni per sfruttarlo rotfl.
Sto cercando un launcher che abbia anche dei temi tipo black&white , ma ancora non mi decido anche perchè non so che tipo di impatto può avere un launcher alternativo con la blumak.
comunque grazie ancora...:cool:
EDIT: in effetti ho provato a modificare un file png con photoshop(una versione portable) ma non riesco a capire come modificare i colori..
se puoi darmi qualche indcazione per iniziare te ne sarei grato. forse sono O.T. all'inizio ho provato a copiare nel fiel di blu le tue mod , sovrascrivendo, ma forse ho sbagliato a ricreare il file .zip perchè da recovery mi diceva che non trovava il file.