aggiunto su updateme > RIL > RIL XXUDMHB (del nuovo fw itv)
Per oggi passo e chiudo, domattina sennò chi si alza più :-!
Visualizzazione stampabile
aggiunto su updateme > RIL > RIL XXUDMHB (del nuovo fw itv)
Per oggi passo e chiudo, domattina sennò chi si alza più :-!
Allora, per farla bianca e nera basta che clicchi negli effetti in bianco e nero :D poi ti compare una finestra con delle barre sfumate dal nero al buanco per ogni colore principale, metti bianco il colore che vuoi che diventi bianco e nero il resto ;) attento, se modifichi l'update sctipt uaa notepad++ altrimenti da errore 6 da recovery
Quote:
Originariamente inviato da lucaponze
Ho solo de-zippato i 2 file,quello tuo e quello di bluflight, e visto che il secondo è completo ho provato a copiarci dentro i tuoi png modificati nelle rispettive cartelle. Poi ho ri- zippato il file di blu e provato a flashare da recovery: trovo il file,do ok per installare ma poi mi dice 'file non trovato nel percorso'(qcosa del genere). Forse sbaglio nello zippare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sono la parte del firmware che gestisce la parte radio del tel. Quindi la ricezione, connessione dati e wifi. Sono estratti dall'ultimo itv no brand rilasciato da Samsung, che si dice sia migliorato in ricezione. Poi ogni situazione di device fa storia a se a seconda dell'operatore e della zona di utilizzo. Potresti trovare migliorie come non trovarne affatto.
Ciao, Mi sento chiamato in ballo :) proverò a temarle tutte di bianco ma sono un po' fuori forma ultimamente. Comunque ti piacerebbero bianche totalmento o un grigio che sfuma a bianco ?
Allegato 82861 Allegato 82857Allegato 82858
qualcosa del genere ?
ragazzi scusate se vi rompo ancora, ma purtroppo devo rimandare in assistenza il mio povero S4 :-( per un problema alla scocca, mi potreste indicare come procedere per tornare STOCK ORIGINALE, con contatore azzerato?
Grazie ancora
Nell 'indice di sezione trovi tutti i link.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378
ciao scusami se ti ho "scavalcato". Le tue "produzioni" le ho provate e tenute da subito perchè la status bar a colori mi piaceva a contrasto con il tema B&W della home. Poi blueflight mi ha messo la pulce nell'orecchio con la sua status bar "bianca" e la cosa mi ha intrigato.
Certo se tu potessi "virare" in B&W tutte le tue idee a me, personalmente, non dispiacerebbe...se poi il risultato è quello dell'immagine direi che sarebbe perfetto!!!
Ciao..