Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioAndro
ho visto su sammobile per scaricare il firmware MGA STOCK ma non riesco a trovarlo, sapete dove potrei reperirlo?
Prova qui http://www.hotfile.com/dl/239177044/...1_ITV.zip.html
-
Quote:
guidoiann
ti ringrazio :) sto scaricando...
-
Quote:
bluflight13
A quale mod fai riferimento di preciso che non ho ben capito?
Stavo facendo un tema samsung verde ma non va :'(
-
Quote:
csabato
Ciao. Non riesco a capire cosa succede,ma ieri, flashato le tue ultime mod in bianco e grigio,ma non vedevo differenze. Mi chiedevo se non debbano essere flashate sulla status bar stock e non su quella bianca di blueflight,che avevo già flashato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
stesso problema e non risolve reinstallare di nuovo :(
inoltre le due mod della batteria su Updateme sono identiche, ovvero la gray2 non installa la versione prevista ma sempre la prima
EDIT
ho provato anche ad installare manualmente riavviando in recovery ma non cambia nulla
sono viziato e non ho mai provato a scaricare senza passare da updateme, ora ci provo a prelevare direttamente dai link originali casomai fosse un problema delle versioni caricate su UM e vi faccio sapere
-
niente da fare ......... resto sintonizzato :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROinPAUSA
niente da fare ......... resto sintonizzato :'(
Meno male,pensavo di essere lhunico. Il fatto dei files uguali lo avevo gia segnalato ieri sera
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Portate pazienza ma non ho seguito, quali mod sono che non vi si installano?
-
Quote:
bluflight13
Portate pazienza ma non ho seguito, quali mod sono che non vi si installano?
le ultime di Phegor per batteria, segnale wifi e segnale operatore grige gray_blablabla
-
Allora, ho provato a mettere l'icona segnale colorato di phegor e funziona, mentre quelli White Grey non funge, quindi il problema è sicuramente li
-
Quote:
csabato
Meno male,pensavo di essere lhunico. Il fatto dei files uguali lo avevo gia segnalato ieri sera
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Avete perfettamente ragione, erano uguali, ora ho messo quelle giuste. Scusate.
Per quanto riguarda il flash ... a me vanno, io però li copio sulla sd e li flasho da recovery, non da Updateme. Provate così.