Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Avete perfettamente ragione, erano uguali, ora ho messo quelle giuste. Scusate.
Per quanto riguarda il flash ... a me vanno, io però li copio sulla sd e li flasho da recovery, non da Updateme. Provate così.
I link per il download sono rimasti sempre quelli o devo aggiornarli? Non dovrebbe esserci differenza da updateme a mettere le mod a mano nelle sd, quando updateme li scarica li mette appunto in internalsd /updateme, se qualcuno può riprovare ci faccia sapere, io adesso non riesco a fare prove sono a lavoro
-
la mod batteria 2 sono riuscito ad installarla ......... ho provato direttamente da recovery, ma prima neanche in quel modo andava (con la vecchio versione uguale alla 1)
ora visto che ci sono riprovo a caricare la mod del segnale ........ sta a vedere che funziona
è strano forte o_O
ha cambiato le iconcine del segnale in entrata e uscita ma non le barrette della potenza ........ non ho wifi e non posso controllare cosa è successo li
-
Quote:
ANDROinPAUSA
la mod batteria 2 sono riuscito ad installarla ......... ho provato direttamente da recovery, ma prima neanche in quel modo andava (con la vecchio versione uguale alla 1)
ora visto che ci sono riprovo a caricare la mod del segnale ........ sta a vedere che funziona
è strano forte o_O
ha cambiato le iconcine del segnale in entrata e uscita ma non le barrette della potenza ........ non ho wifi e non posso controllare cosa è successo li
Gray_battery_2 installata poco fa da updateme senza problemi, mentre ieri e stamattina non si installava ne da update nè da sd esterna-
GrayWhite_signal_wifi_phegor (icone white grey, su updateme) da updateme non si installano, da recovery puntando sd esterna nemmeno
entrambe con la status bar white di Bluflight già installata..
edit:
rimesso su la status bar stock blumak 2.1 (che riporta anche i vecchi toggles,a 5, che si colorano di blu, non ha la scritta blumak2000 in fondo e ha la sigla operatore blu)
installati da recovery i due files, sulla status stock, e va a buon fine solo la batteria.
installato da updateme solo segnale wifi e connessione dati : non va a buon fine, restano le icone della stock.
A questo punto credo che il problema sia nel file dei segnali(wifi e connessione dati)
-
Quote:
csabato
Gray_battery_2 installata poco fa da updateme senza problemi, mentre ieri e stamattina non si installava ne da update nè da sd esterna-
GrayWhite_signal_wifi_phegor (icone white grey, su updateme) da updateme non si installano, da recovery puntando sd esterna nemmeno
entrambe con la status bar white di Bluflight già installata..
edit:
rimesso su la status bar stock blumak 2.1 (che riporta anche i vecchi toggles,a 5, che si colorano di blu, non ha la scritta blumak2000 in fondo e ha la sigla operatore blu)
installati da recovery i due files, sulla status stock, e va a buon fine solo la batteria.
installato da updateme solo segnale wifi e connessione dati : non va a buon fine, restano le icone della stock.
A questo punto credo che il problema sia nel file dei segnali(wifi e connessione dati)
Mi sono accorto che lo zip di segnale e wifi erano sbagliati, non avevo messo i JPG nella cartella giusta. Vi chiedo scusa ma sono davvero un po' fuori forma. Se volete provare adesso .....
Le batterie a me vanno entrambe, ed anche quella del robottino postata stamattina.
-
Quote:
phegor
Mi sono accorto che lo zip di segnale e wifi erano sbagliati, non avevo messo i JPG nella cartella giusta. Vi chiedo scusa ma sono davvero un po' fuori forma. Se volete provare adesso .....
Le batterie a me vanno entrambe, ed anche quella del robottino postata stamattina.
confermo che le batterie funzionano, ma i segnali ancora no.
-
Quote:
csabato
confermo che le batterie funzionano, ma i segnali ancora no.
Appena copiata la zip, ci ha messo un sacco di tempo, rete lenta.
-
2 allegato(i)
Quote:
phegor
Appena copiata la zip, ci ha messo un sacco di tempo, rete lenta.
quindi il mio test precedente era su "base fallata" :o:o
adesso riprovo.
...e fu la luce!!rotflrotflrotfl
adesso è tutto a posto..
grande phegor. grazie per la disponibilità e pazienza....allego immagini definitive
Allegato 83047Allegato 83048
-
Quote:
bluflight13
aggiunto su updateme > mod/fix > Beats Sound S4 thanks a Neme77
Installato!!!
Gentilmente, chi usa Beats Sound S4 mi dice come lo ha settato???
Grazie.
-
Quote:
csabato
quindi il mio test precedente era su "base fallata" :o:o
adesso riprovo.
...e fu la luce!!rotflrotflrotfl
adesso è tutto a posto..
grande phegor. grazie per la disponibilità e pazienza....allego immagini definitive
Allegato 83047Allegato 83048
E' stata una sudata :) ma era un po' che non facevo queste cose. Grazie
-
2 allegato(i)
Allegato 83049Allegato 83050
Quote:
persecause
Installato!!!
Gentilmente, chi usa Beats Sound S4 mi dice come lo ha settato???
Grazie.
Io sono in test così