Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Mi sono accorto che lo zip di segnale e wifi erano sbagliati, non avevo messo i JPG nella cartella giusta. Vi chiedo scusa ma sono davvero un po' fuori forma. Se volete provare adesso .....
Le batterie a me vanno entrambe, ed anche quella del robottino postata stamattina.
Sbagliare è umano ;) ma sarebbe opportuno segnalare la posizione errata dei png così da poterli rimuovere, non dovrebbero dare problemi ma non si sa mai
-
Quote:
iscio
Ti seguo allora.
Ma l'opzione "lieve" l'hai già valutata? È troppo ininfluente?
-
Quote:
Cupo72
Sbagliare è umano ;) ma sarebbe opportuno segnalare la posizione errata dei png così da poterli rimuovere, non dovrebbero dare problemi ma non si sa mai
Hai pienamente ragione: sono finiti in mode/system/app/SystemUI.apk/res/ . Scusate ancora
-
ragazzi scusate la niubbaggine, ma questa rom e le altre vanno bene per s4 LTE? gt9005
-
Quote:
Apollo2
ragazzi scusate la niubbaggine, ma questa rom e le altre vanno bene per s4 LTE? gt9005
C'è scritto nella sezione di questo forum e bello in grande in prima pagina, queste sono rom solo per S4 GT-I9505
-
ahh ok, perche cmq l's4 lte gi chiama gt9006 giusto? capito thanks
-
Quote:
Apollo2
ahh ok, perche cmq l's4 lte gi chiama gt9006 giusto? capito thanks
S4 LTE sarebbe il 9505.
-
lool allora tt i 9505 sono lte? su wikipedia mettono lte il 9506..allora ok xke sto prendendo un black 9505
-
ragazzi, ho messo la light ma adesso mi serve scloud per ripristinare la rubrica, come faccio?
-
Quote:
Ioriadileo83
ragazzi, ho messo la light ma adesso mi serve scloud per ripristinare la rubrica, come faccio?
Usate sempre l'account google per i contatti è il metodo più sicuro che esista ;)