Visualizzazione stampabile
-
ciao blu devo ripristinare il telefono perche vedo che si riscalda troppo quale firmaware originale mi consigli di installare prima di mettere la blu mak vorrei fare un deep clean questo I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1 oppure questo Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMG3
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilnox
ciao blu devo ripristinare il telefono perche vedo che si riscalda troppo quale firmaware originale mi consigli di installare prima di mettere la blu mak vorrei fare un deep clean questo I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1 oppure questo Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMG3
Va bene anche il primo, l'importante è non mettere fw successivi a mga. Poi mi raccomando già che ci sei fai anche un bel format delle sd sia interna che esterna da recovery prima di rimettere la blumak ;)
-
Fare 5 ore di screen al primo ciclo sia di rom sia di adam 1.6 con 15 ore totali è qualcosa di eccezionale :)
-
Quote:
csabato
quindi il mio test precedente era su "base fallata" :o:o
adesso riprovo.
...e fu la luce!!rotflrotflrotfl
adesso è tutto a posto..
grande phegor. grazie per la disponibilità e pazienza....allego immagini definitive
Allegato 83047Allegato 83048
Che widget sono ?? :D
-
Tranne il primo in alto ke ignoro i restanti sembrano quelli di zooper widget a mio parere meno assetato di uccw
-
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Tranne il primo in alto ke ignoro i restanti sembrano quelli di zooper widget a mio parere meno assetato di uccw
Esatto è Zooper. Quello in alto non è opera mia,ma l'ho trovato su un forum di...zooperiani. non riesco ad usarlo al meglio,per me è molto difficile ma ha delle potenzialità assurde. Quindi se trovo qualcosa che mi piace lo scarico e applico alla mia homepage. Ho la versione a pagamento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
phegor
Mi sono accorto che lo zip di segnale e wifi erano sbagliati, non avevo messo i JPG nella cartella giusta. Vi chiedo scusa ma sono davvero un po' fuori forma. Se volete provare adesso .....
Le batterie a me vanno entrambe, ed anche quella del robottino postata stamattina.
installato GRAZIE ;)
-
Quote:
iscio
ma come si entra in questo pannello di impostazioni ?
io ho installato i driver ma poi non trovo come arrivare qui o_O
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Io ho un'altra versione... Ma dovresti ritrovarti un'icona sul drawer... :D in alternativa spulcia in impostazioni>suono >effetti..
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Se hai messo lo zip di neme nelle impo del telefono in suono>effetti musicali controlla se è impostato beatsEQ, poi per le regolazioni nel drawer dovresti avere beatsEQ aprilo ed avrai quei pannelli.