Grazie ragazzi. Provo a formattare nuovamente la micro sd e vediamo un pó....
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi. Provo a formattare nuovamente la micro sd e vediamo un pó....
Io sono ancora fermo alla 2.0 e vi chiedo se mi consigliate di aggiornare adesso alla 2.1 oppure attendere?
Grazie!
Aggiornare è sempre utile... Tutte le "new entry" proposte su UpDateMe riguardano sempre e solo l'ultima versione... Ancora non ci sono novità imminenti, per cui fatti un bel backup delle app utente con Titanium, magari impostando la cartella di destinazione sulla Microsd, sincronizza rubrica e calendario con Google, fai una bella pulizia (magari anche un format della memoria interna) e flasha la rom! Poi reinstalli titanium, reimposti la cartella backup sulla microsd, e ti ripristini SOLO le app utente... Mi raccomando fai una bella pulizia con i 3 wipe, non fare il malandrino!!! :D:D:D
e allora non hai la versione di neme77...questo è il suo link Dev-Host - Beats Sound S4 i9505.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
prova a scaricare ed installare questo...
@blu...appena puoi dai un occhiata se è esatto l'apk che hai messo su updateme ;)
EDITATO:aggiunto link diretto al file di neme77
Se voglio portare le foto salvate nella galleria del telefono nella sd esterna, come posso fare? Voglio andare di flash della rom, ma non voglio perdere queste foto!