Grazie ragazzi. Provo a formattare nuovamente la micro sd e vediamo un pó....
Grazie ragazzi. Provo a formattare nuovamente la micro sd e vediamo un pó....
Io sono ancora fermo alla 2.0 e vi chiedo se mi consigliate di aggiornare adesso alla 2.1 oppure attendere?
Grazie!
Aggiornare è sempre utile... Tutte le "new entry" proposte su UpDateMe riguardano sempre e solo l'ultima versione... Ancora non ci sono novità imminenti, per cui fatti un bel backup delle app utente con Titanium, magari impostando la cartella di destinazione sulla Microsd, sincronizza rubrica e calendario con Google, fai una bella pulizia (magari anche un format della memoria interna) e flasha la rom! Poi reinstalli titanium, reimposti la cartella backup sulla microsd, e ti ripristini SOLO le app utente... Mi raccomando fai una bella pulizia con i 3 wipe, non fare il malandrino!!!![]()
bluflight13 (27-09-13),Malandrino1978 (27-09-13),Paolone46 (27-09-13)
e allora non hai la versione di neme77...questo è il suo link Dev-Host - Beats Sound S4 i9505.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
prova a scaricare ed installare questo...
@blu...appena puoi dai un occhiata se è esatto l'apk che hai messo su updateme
EDITATO:aggiunto link diretto al file di neme77
Ultima modifica di Cupo72; 27-09-13 alle 12:59
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
ANDROinPAUSA (27-09-13),peppuzzo84 (27-09-13)
bluflight13 (27-09-13)
Se voglio portare le foto salvate nella galleria del telefono nella sd esterna, come posso fare? Voglio andare di flash della rom, ma non voglio perdere queste foto!
Cupo72 (27-09-13)