Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ciao, io ho avuto un problema simile e mi sono poi accorta che avevo una foto che si era corrotta (me ne sono accorta dopo 1000 prove attaccando il cell al pc e provando a salvarle :banghead: ) puoi provare a copiarle sulla sd del telefono...vedrai che la foto imcriminata non te le farà spostare. Eliminata quella tutto è tornato ok ;)
Quote:
Originariamente inviato da resurrect
mhh non male come rom io avrei lavorato di più sulla grafica mi piace molto il tema di alexander altri consigli implementerei il 3minit settings lo trovo molto utile per personalizzare la rom magari lo si modifica un pochetto e si inserisce qualche icona delle batterie di quelle fatte da NadMaj che le reputo spettacolari consiglierei anche di modificare il file host o implementare direttamente adfree non mi sono messo a spulciare il buildprop se mi viene in mente altro tirero fuori altri consigli ;)
ps aggiungerei il louder la versione moderate per l'audio del telefono
In passato su s2 abbiamo rilasciato una rom implementando il framework jkay....ma da allora è passato molto tempo e l'esperienza ci ha insegnato a inserire mod fatte da noi e di cui abbiamo trovato le guide....se troveremo il modo per inserire le personalizzazioni presenti nel 3minit lo faremo, ma non potrà essere un lavoro di solo copia/incolla della mod :p
Ho provato ma me le copia tutte senza problemi....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi nn so voi ma a me va da schifo. Il mio s4 sembra un s1
-
Quote:
Originariamente inviato da stino81
Ragazzi nn so voi ma a me va da schifo. Il mio s4 sembra un s1
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Questo non è vero, è una rom fluidissima e velocissima. Hai fatto i wipe prima del flash??
-
Quote:
Originariamente inviato da
resurrect
mhh non male come rom io avrei lavorato di più sulla grafica mi piace molto il tema di alexander altri consigli implementerei il 3minit settings lo trovo molto utile per personalizzare la rom magari lo si modifica un pochetto e si inserisce qualche icona delle batterie di quelle fatte da NadMaj che le reputo spettacolari consiglierei anche di modificare il file host o implementare direttamente adfree non mi sono messo a spulciare il buildprop se mi viene in mente altro tirero fuori altri consigli ;)
ps aggiungerei il louder la versione moderate per l'audio del telefono
Ti ringrazio per gli spunti, ma come diciamo sempre, anche poche pagine indietro, preferiamo il "made in italy fai da noi, cerchiamo di creare la rom ogni volta per come possa piacere a noi e a tutti voi, ma teniamo sempre la" nostra linea", per essere anche diversi dagli altri. Le mod copia e incolla non ci piacciono.
Il 3minit non si può comunque implementare di default nella rom, lo sviluppatore stesso chiede di non farlo.
Le batterie le trovi già in updateme.
Il blocco per la pubblicità non lo mettiamo più perché dava fastidio nell'utilizzo di alcune app, e poi non è così indispensabile.
Chi ci conosce sa bene che siamo sempre in costante sviluppo, cerchiamo sempre di accontentare tutti per quanto possibile, ma le "linee base della rom" per come la pensiamo sono sacre per noi ;)
Quote:
lucaponze
Ho provato ma me le copia tutte senza problemi....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova allora a copiarle tutte anche su pc, fai un backup di tutto ciò che hai nella sd esterna, e poi Formattala
-
Fatto tutti i wipe installata 3 volte ma davvero una m....
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Riscarica la rom e controlla l mn5 non vorrei che fosse corrotto il file rifai i 3 wipe e rimetti la rom
Questa e esente da bug fluidissima altro che s1 e un s5 :D
-
Confermo, la rom è una bomba!
-
Quote:
stino81
Androidiani App
Se leggi qualche pagina di tutte quelle che riempiono questo 3d ti renderai conto che questo tipo di problemi non sono legati alla rom (forse è qualche app che crea conflitto? hai ripristinato dei dati di app di sistema con titanium? ) ti consiglio di partire da un full wipe e provare la rom "liscia" e ripristinare le app poche per volta e controllare la fluidità....facciamo della stabilità il nostro punto di forza e ti assicuro che ogni mod viene testa più di una volta proprio per garantire un prodotto stebile e fluido ;)
Se poi vorrai usare un linguaggio più adeguato te ne saremmo grati :cool:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Fatto un fll wipe rom pulitissima nessun titanica o altro.
-
Quote:
stino81
Fatto un fll wipe rom pulitissima nessun titanica o altro.
Androidiani App
Riprova a flashare, anzi prim estrai da pc lo zip della rom e vedi se ti d errori, se escono errori durante l'estrazione significa che è corrotto e devi riscaricarlo.
Se non te li da fai nuovamente il flash, prima però fai questi wipe come te li dico io:
Quote:
wipe data
wipe cache partition
wipe dalvik cache
format /data
format /sd internal
format /preload
format /system
e poi flashi la blumak, dopo flashato lo avvii lo fai accendere completamente, lo mandi di nuovo in recovery e fai tutti i wipe tranne i format.
-
Ok rifaccio tutto. Poi gli aggiornamenti della rom avvengono tramite cellulare direttamente?
-
Quote:
stino81
Ok rifaccio tutto. Poi gli aggiornamenti della rom avvengono tramite cellulare direttamente?
Androidiani App
I fix e quant altro tramite Update me, integrato nella Blumak.
Se intendi la rom per intera, no, rilasciano il team lo zip.
-
Quote:
malo2000
Ma il kernel è già nella v 2.0...
Son ceco io? o non c'è la versione 2.0 ne qui ne su xda...?
-
Ok fatto tutto. Grazie ora smanettoni e vedo un po. Grazie per la velocità e collaborazione. Per il modem ho bmf8 cosa posso mettere di migliore
-
Quote:
Paolone46
Ti sei dimenticato di consigliare di cambiare il nome della rom
Se mi permetti, io consiglierei "resurRom" che NE pensi?
Poi chiediamo a Jaco se ci cambia titolo del 3d ;)
Avrei una domandina.....quale dei consigli sopra elencati hai già tramutato in mod compatibili, così da poterle provare? Ti faccio volentieri da Beta Tester
i miei sono consigli nn c'è bisogno di essere così allarmato se vuoi più tardi ti uppo la mia rom personale e te la provi poi mi fai sapere uno cerca di migliorarsi sempre facevo le rom per windows con l'htc diamond e programmo rom da l's2 fino all's4 ora venirmi a farmi riprendere d ate nn mi smebra il caso ;)
-
Quote:
stino81
Ok fatto tutto. Grazie ora smanettoni e vedo un po. Grazie per la velocità e collaborazione. Per il modem ho bmf8 cosa posso mettere di migliore
Androidiani App
RIL+MODEM BMF8 sono i migliori al momento.
-
Quote:
resurrect
i miei sono consigli nn c'è bisogno di essere così allarmato se vuoi più tardi ti uppo la mia rom personale e te la provi poi mi fai sapere uno cerca di migliorarsi sempre facevo le rom per windows con l'htc diamond e programmo rom da l's2 fino all's4 ora venirmi a farmi riprendere d ate nn mi smebra il caso ;)
Guarda che neanche tutti noi e paoloNE siamo gli ultimi arrivati de ti ha detto così e xk hai praticamente detto di rifare la rom da capo con mod non loro e non gli piace farlo perché piace avere una rom fatta tutta intera...
-
Ril che cosa è
-
Quote:
stino81
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052595 :)
-
Intendeva che il kernel adam 1.4 e già integrato nella versione 2.0 della rom
-
Quote:
federico54
Malo si riferisce alla BluMak 2.0
L'Adam è 1.4 già inserito di default nella rom
Quote:
resurrect
Qui i consigli sono sempre ben accetti, te lo posso assicurare...Così come ti assicuro che non sono affatto allarmato
Ma come in parte ti hanno risposto, hai consigliato di fare delle modifiche ad una rom(che hai definito Non Male...ma vista la tua lista di consigli, io ancora devo capire cosa ti piace) che per quel molto poco che capisco io, l'avrebbero fatta diventare completamente diversa da quello che è
Per quanto riguarda la lista di cose che hai fatto e che fai...a me importa ben poco
Puoi anche essere Bill Gates in persona,infiltrato su Androidiani ma se ti poni in quel modo...sempre nello stesso modo ti rispondo, nonostante io fino a ieri credessi che un XML fosse una taglia di T-Shirt
Perlomeno a me i consigli scritti in quel modo infastidiscono(ma sarò troppo sensibile)
Detto questo, ci tengo a precisare che come credo saprai, la rom non è mia... (altrimenti avrei risposto anche peggio), quindi quanto detto è esclusivamente un mio pensiero
Concludo dicendo che se qualcosa ti infastidisce della mia risposta, puoi anche rispondere qui, ma non ti risponderò per non allungare il 3d con cose che non aiutano gli altri utenti, in caso poi ci si scrive in PM(ma non credo serva)
Cordiali saluti;):beer:
-
Ragazzi ma voi avete modificato le impostazioni stweaks. A me ancora ha impuntamenti. E a volte si blocca per qualche secondo
-
Salve ragazzi :D
Provengo da S2 con questa fantastica ROM blumak e ora da un mesetto ho comprato S4 e sono intenzionato a rimetterla nella sua versione per S4... volevo sapere se riuscivo a gustarmi lo stesso tutte le feature di S4 con questa ROM (fotocamera, s healt, i vari sensori , watchon, translate ecc.) E se sarà possibile implementare Knox quando uscirà... e poi i vari difetti e bug se ne ha, grazie :)
-
Quote:
stino81
Ragazzi ma voi avete modificato le impostazioni stweaks. A me ancora ha impuntamenti. E a volte si blocca per qualche secondo
I device non reagiscono tutti allo stesso modo alle modifiche. Non è detto che questa versione di questa rom vada a te come agli altri.
Prova un altra rom
Quote:
sylar90
Salve ragazzi :D
Provengo da S2 con questa fantastica ROM blumak e ora da un mesetto ho comprato S4 e sono intenzionato a rimetterla nella sua versione per S4... volevo sapere se riuscivo a gustarmi lo stesso tutte le feature di S4 con questa ROM (fotocamera, s healt, i vari sensori , watchon, translate ecc.) E se sarà possibile implementare Knox quando uscirà... e poi i vari difetti e bug se ne ha, grazie :)
Si puoi gustare tutto dell' s4....flasha pure
-
aggiunto su updateme > RIL > RIL XXUBMEA WIND
-
mi puoi dare una mano tu? ho flashato per la 4 volta la rom ho fatto tutto i wipe completi i format.. ma ancora nn va bella fluida.. si imballa di continuo.. da cosa puo dipendere?
-
Quote:
stino81
mi puoi dare una mano tu? ho flashato per la 4 volta la rom ho fatto tutto i wipe completi i format.. ma ancora nn va bella fluida.. si imballa di continuo.. da cosa puo dipendere?
Come ti dicevo potrebbe anche non essere digerita dal tuo device.
Io ad esempio sul gs2 non ho mai potuto usare il kernel phenomenal perché mi laggava il telefono..
Prova un altra rom.
Se non andasse uguale allora fai un deep clean
-
quale è la procedura? del deep cleaner
-
Quote:
stino81
Il controllo MD5 sullo zip della rom l'hai fatto come da prima pagina? che magari stai usando uno zip corrotto in fase di download (può succedere)
-
certo fatto tutto.. come tu mi hai detto. wipe format.. seguito alla regola..
-
Quote:
bluflight13
aggiunto su updateme > RIL > RIL XXUBMEA WIND
ciao, questo ril si può flashare sulla MEA della rom ? il modem è quello credo
-
Quote:
stino81
certo fatto tutto.. come tu mi hai detto. wipe format.. seguito alla regola..
Prova allora a cambiare kernel. Prima imposta updateme come da prima pagina, poi prova a flashare la versione più recente dell'adam che trovi per esempio
-
Quote:
malo2000
Non ci sono problemi....se hai già flashato con successo con la twrp altri zip non avrai problemi nemmeno adesso ;)
Ma il kernel è già nella v 2.0...
volevo cambiarlo (non sapevo che nella 2.0 fosse già incluso l'Adam 1.4) perchè ho l'impressione che rispetto alla 1.0 la batteria mi dura molto meno ......... o forse sono io che uso con maggiore intensità il mio S4
-
Quote:
federico54
credo si riferisse alla Blumak 2.0 che ingloba già quel kernell, ovvero l'Adam 1.4
-
Ragazzi come modem ho me2 cosa mi consigliate qualche post indietro ho letto che il top e BMF8
-
Quote:
davilevi
Ragazzi come modem ho me2 cosa mi consigliate qualche post indietro ho letto che il top e BMF8
Per i modem chiedete nel thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-odin-cwm.html, dipende dalla vostra zona e dall'operatore
-
Samsung Knox*è il sistema di sicurezza pensato dall’azienda coreana per il suo nuovo smartphone di punta Galaxy S4. Si tratta di un sistema che ha lo scopo di evitare di*perdere i dati dell’utente in caso di furto*(per chi volesse approfondire).*Questo sistema è stato inizialmente annunciato con lo smartphone, ma non è mai stato inserito nel software, in quanto Samsung ha ritenuto opportuno renderlo prima stabile e funzionale.Solo di recente, infatti,*l’azienda coreana ha dato il via al rilascio di Knox tramite degli aggiornamenti, destinati finora*solamente all’operatore Sprint.*Nelle ultime ore, però, sono emersi nuovi dettagli che suggeriscono un rilascio di tale sistema anche per i*Galaxy S4 italiani, presumibilmente nelle prossime settimane.Samsung sta testando alcuni firmware europei con il sistema Knox integrato, tra cui uno destinato ai Galaxy S4 italiani (GT-I9505) siglato*I9505XXABMG6/I9505OXXBMG2_KNOX/I9505XXABMG6. Il rilascio, come anticipato, è atteso per le prossime settimane e avverrà, come di consueto, tramite i soliti canali ufficiali Samsung, OTA e Kies.
-
aggiunto su updateme > RIL > RIL XXUBMEA VODAFONE
-
salve ragazz una info ha che serve il ril?
edit: scusami ho visto adesso..
-
Quote:
smilzo666
salve ragazz una info ha che serve il ril?
Leggiamo un pò indietro. :mad:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4184106