Visualizzazione stampabile
-
Aggiornerete la rom all'ultimo fw ITV NO BRAND ?
-
Scusate, ma come faccio con Titanium a scegliere dove fare il backup?
Non riesco a trovare l'opzione: forse perché ho la versione gratuita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malandrino1978
Esatto ! devi comperare quella donate
-
Quote:
Cupo72
ragazzi scusate se sembrerò arrogante,superficiale,str....
malandrino1978 perdonami tu in particolare ma dalla tua domanda si evince che hai una conoscienza minima,ma molto minima,del tuo terminale che presumo sia originale.
ecco il mio pensiero è che prima di pensare al modding,pratica che mette notevolmente a rischio il tuo telefono se si effettuano le operazioni sbagliate,dovresti pensare a conoscerlo meglio,a sapere come funziona a cosa servono le app che gia ci sono al suo interno,e via dicendo....io al mio primo flash su galaxy ace sapevo come usare l'archivio e sapevo che una volta messa su una rom custom kies non lo avrebbe piu riconosciuto...bye bye beckup (domanda spesso ricorrente: perche dopo il flash kies non mi riconosce piu il telefono? risposta: perche se ti informavi prima era meglio! rotfl ;) )
questo solo per spronarti a leggere molto sull'argomento ma soprattutto a cominciare a gestire il tuo telefono ad un livello superiore gia da originale.
...ti auguro buono studio e un successivo buon flash di questa fantastica rom ;)
Ciao, cupo!
Non c'è nessun bisogno di scusarti, perché non me la sono presa affatto per quello che hai detto, anzi..
Ad ogni modo, io la rom custom l'ho già flashata e so che, una volta fatto, non è più possibile usare kies perché il terminale non viene riconosciuto! ;-)
-
Quote:
Malandrino1978
Vai in preferenze, cartella backup
-
Quote:
XxmentxX
Aggiornerete la rom all'ultimo fw ITV NO BRAND ?
Penso proprio di no, sembra non ci siano questi grandi migliorie e poi ad ottobre dovrebbe arrivare la nuova versione di Android quindi lavoreremo su quella
Quote:
Malandrino1978
Titanium gestisce lui in automatico tutto nella sd interna
-
Quote:
bluflight13
Penso proprio di no, sembra non ci siano questi grandi migliorie e poi ad ottobre dovrebbe arrivare la nuova versione di Android quindi lavoreremo su quella
Titanium gestisce lui in automatico tutto nella sd interna
Quindi non c'è modo di mettere il backup nella sd esterna?
-
1 allegato(i)
Ecco l'icona batteria per la nostra Blumak :)
Allegato 83196
la trovate qui (se vi piace)
https://www.dropbox.com/sh/3gu3fsp4sulzvpe/ksUvt9MCSv
-
Stavo pensando di passare a questa rom viste le meraviglie che non fate altro che elencare rotfl
Il dubbio è se flashare direttamente l'adam 1.6 o se lasciare l'1.4.
Consigli? Nella 2.1 l'adam 1.4 che c'è è "liscio" o è modificato in qualche modo nei parametri (undervolt, frequenze, ecc. ecc.)?
-
Quote:
Malandrino1978
Quindi non c'è modo di mettere il backup nella sd esterna?
Crei una cartella nella sd col nome titanium backup . Apri titanium -tasto menu-preferenze- scegli cartella bsckup e selezioni quella appena creata.