Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malandrino1978
Quindi non c'è modo di mettere il backup nella sd esterna?
Allora, ti consente di fare il backup nella SD esterna SOLO con la versione a pagamento (almeno nella versione che installai io tempo fa). I 'dati' delle app (giochi compresi) te li salva se selezioni l'opzione apposita. Ti consiglio di salvare solo le app utente e non quelle di sistema, farebbe dei backup molto grandi e comunque di quelli il restore è sconsigliato.
-
Quote:
phegor
Perché che ho fatto do male ? :)
Stasera te ne accorgerai :D:D:D
A parte gli scherzi, nella batteria che hai fatto ci sono l'androide blu e i personaggi che raffigurano Luigi e Blu, e Malo2000 sarebbe quella con la corona che c'è nell'immagine in prima pagina e nelle firme,non l'hai messa
Tutto qui ;)
-
Quote:
Malandrino1978
Buono a sapersi!
Un'ultima cosa, prima del flash: non sono proprio riuscito a portare le foto nella memoria interna nella sd esterna, neanche utilizzando l'archivio: qualcuno mi dice per favore se esiste un modo?
Grazie mille!
piccola premessa:questi sono gli effetti collaterali di ciò che ti dicevo prima!
molte delle domande che hai posto sono OT ed andrebbero poste in help modding oppure in sezione no modding.
detto cio apri l'archivio>tutti i file>device storage>spunti la cartella DCIM e in alto a destra apri il menu con i 3 trattini,tappi su copia>selezioni SD memory card>sempre in alto a destra selezioni "incolla qui"....aspetti che copia i file ed hai finito ;)
-
aggiunte su updateme > tematura icone/statusbar:
- batteria BluMak2000 by phegor
http://imageshack.us/a/img5/8447/19u7.png
- batteria 3D by phegor
http://imageshack.us/a/img32/8126/2xs3.png
-
Flash fatto, tutto ok! Ora procedo con la customizzazione!
Quindi dite che conviene per adesso lasciare l'adam 1.4 e solo fra un paio di giorni passare all'1.6?
-
Quote:
Malandrino1978
Quindi dite che conviene per adesso lasciare l'adam 1.4 e solo fra un paio di giorni passare all'1.6?
Quote:
bluflight13
L'adam non supporta ne uv ne modifiche sulle frequenze così com'è va una meraviglia ;) se flashi la rom meglio lasciarla assestare prima qualche giorno con 1.4 poi casomai passi al 1.6
;).........
-
Quote:
Malandrino1978
Esatto, tieni l'1.4 per 4/5 cicli di carica e poi metti l'1.6 ;)
-
Ciao ragazzi,ogni TOT ripropongo il mio problema nella speranza che qualcuno mi possa dare una risposta....
Suppongo che sia stata un'ottima miglioria quella introdotta da Samsung per poter spostare le applicazioni su SD esterna.
Da quando ho installato la Blumak molte applicazioni che prima riuscivo a spostare su SD,ora non le posso piu spostare col risultato di avere 4Gb di app su memoria interna.
Qualcuno potrebbe verificare se ha lo stesso problema?
Magari ci potremmo confrontare su quali app si riescono e non si riescono a spostare (io la 2.0)
ringrazio in anticipo se qualcuno mi vorrà dare una mano..
-
Blu ho sentito anche dai miei amici che ormai hanno aggiornato, ignari del blocco del bootloader che dopo giorni ormai, dicono che il telefono sia più fluido ed abbia una gestione della ram ottimizzata. Hanno notato anche consumi inferiori a MGA ;)
-
Quote:
dj100
Ciao ragazzi,ogni TOT ripropongo il mio problema nella speranza che qualcuno mi possa dare una risposta....
Suppongo che sia stata un'ottima miglioria quella introdotta da Samsung per poter spostare le applicazioni su SD esterna.
Da quando ho installato la Blumak molte applicazioni che prima riuscivo a spostare su SD,ora non le posso piu spostare col risultato di avere 4Gb di app su memoria interna.
Qualcuno potrebbe verificare se ha lo stesso problema?
Magari ci potremmo confrontare su quali app si riescono e non si riescono a spostare (io la 2.0)
ringrazio in anticipo se qualcuno mi vorrà dare una mano..
Sinceramente se hai di questi problemi e non metti nemmeno la 2.1 ti consiglierei di tornare stock... Ps Io non ho di questi problemi