Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
Sono la parte del firmware che gestisce la parte radio del tel. Quindi la ricezione, connessione dati e wifi. Sono estratti dall'ultimo itv no brand rilasciato da Samsung, che si dice sia migliorato in ricezione. Poi ogni situazione di device fa storia a se a seconda dell'operatore e della zona di utilizzo. Potresti trovare migliorie come non trovarne affatto.
Qui di posso provare a flashare questo modem piu ril e se nn va bene riflashare wuello che o adesso cioe il bmga itv ??
-
Quote:
darlens4
Qui di posso provare a flashare questo modem piu ril e se nn va bene riflashare wuello che o adesso cioe il bmga itv ??
Si ma il modem lo puoi scaricare dal 3d in sezione, ora sto lavorando non posso passarti il link,lo i stalli con odin e poi da updateme flashi il relativo RIL... Questo perché al momento non è possibile flashare modem da recovery
-
Giornata impegnativa per me, domani in serata verrà creata la sezione bootanimation su updateme dove andremo ad inserire le 2 di phegor, e spero tante belle altre :D
Notte notte
-
Ragazzi buongiorno, complimenti per la Rom, il team ha fatto un lavoro eccellente, notevole l'ottimizzazione e la fluidità (provengo dalla A. Revolution HD, nn c'è paragone :D)
Dopo aver customizzato un po' con varie mod e fix, ho notato che la funzione back to kill del tasto soft di dx è scomparsa :(
Mi chiedo se a causa del flash del fix smearing? Purtroppo ho letto dopo che preferibilmente andrebbe fatto all'inizio! C'è modo di ripristinare? Lo ritengo molto utile
-
Quote:
keramik
Ragazzi buongiorno, complimenti per la Rom, il team ha fatto un lavoro eccellente, notevole l'ottimizzazione e la fluidità (provengo dalla A. Revolution HD, nn c'è paragone :D)
Dopo aver customizzato un po' con varie mod e fix, ho notato che la funzione back to kill del tasto soft di dx è scomparsa :(
Mi chiedo se a causa del flash del fix smearing? Purtroppo ho letto dopo che preferibilmente andrebbe fatto all'inizio! C'è modo di ripristinare? Lo ritengo molto utile
funziona sul tasto sx.sul tasto dx c'e si attiva il multiwindow
-
Quote:
keramik
Anche io ho flashato il fix smearing a rom già personalizzata e fino ad ora non mi sono accorto di app che non funzionano più.
Funziona anche il kill app che è sul tasto sx e non dx.
;) ;)
edit: kill app è sul tasto sx
-
Quote:
peppuzzo84
Mod evidentemente no... Non ancora... Ma su player alternativi (tipo Poweramp che uso) dovrebbe esserci questa possibilità...
Edit:ho controllato e non riesco a trovare questa opzione su poweramp... Al più scarica e Provalo, per qualche giorno è gratis poi si compra...
Io ho questa funzione col player stock ma non so come ho fatto :eek:
-
Per evitare eventuali errori da parte dei meno esperti (me compreso) sarebbe utile che venisse indicato il link dove scaricare l'ultimo modem.
Grazie
-
Quote:
siriobasic1
Per evitare eventuali errori da parte dei meno esperti (me compreso) sarebbe utile che venisse indicato il link dove scaricare l'ultimo modem.
Grazie
Ecco il link per l'ultimo modem MHB https://dl.dropboxusercontent.com/s/...UDMHB.zip?dl=1
va estratto e flashato con odin nella sezione phone.
-
Quote:
siriobasic1
Grazie
Prova qui http://lmgtfy.com/?q=Modem+GT+i9505+Androidiani+
Cmq anche il tasto cerca in alto nella pagina non morde e non manda nessun virus ;)