Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Appena fatto mmm non noto nulla di strano!
Quote:
pessu1990
L ultimo adam non e solo per chi possiede una 64gb la puo installare chiunque perché serve anche per la stabilità e la durata della batteria:mad::mad::mad::mad:
Impariamo a editare il messaggio precedente senza scrivere post consecutivi, come da regolamento, e ne va della chiarezza e pulizia del thread grazie ;)
-
Quote:
Paolone46
Ma
Sorry....ora ho capito
Ho controllato quello che dici e capita anche a me
Muovo i toggle ed è come se si muovessero, ma leggermente
Nel menù impostazioni non ho controllato
Scusa ancora se ti ho fatto impazzire di flash:(:(:(.
Cmq non mi pare un bug ma un effetto grafico...magari aspettiamo riscontri
Edit: me lo fa anche se scorro i post in Tapatalk
Secondo me può dipendere dell'impostazione della luminosità, ma ci sta che dico una cavolata
Allora si e qualcosa di grafico..magari con un aggiornamento si risolvera boooh..però funziona molto bene..
-
Quote:
6pudu5
Richiesta ai "guru" delle modifiche, forse sono l'unico a cui da fastidio :rolleyes: é possibile fare una modifica per togliere l'occhio sempre presente al fianco del segnale dati/wifii?
Sicuramente un enorme Grazie a prescindere.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ti capisco.... Odioso qsto occhio... Su s3 almeno appariva e spariva.... Qui invece rimane fisso uffh!
-
Quote:
dani8sei
Ti capisco.... Odioso qsto occhio... Su s3 almeno appariva e spariva.... Qui invece rimane fisso uffh!
E' una funziona doi samsung, rimane sempre presente nella status proprio perchè è in funzione, dovete disattivare la funzione dal relativo toggle per rimuoverlo del tutto
-
Una domandina. Sul update me sul modding icone l'ultima in fondo é il bottone di spegnimento rosso in 3D ma guardando la foto oltre quello vedo anche l'orologio centrale e con un altro carattere.. dove lo trovo? Ho già messo sia l'artiglio che il wifi red blue ma vorrei anche l'ora centrale insomma identico allo screen shot di Paolone46 :):):):)
Edit: era semplicemente in mod. Sono stupido io :D:D:D
-
Quote:
bluflight13
E' una funziona doi samsung, rimane sempre presente nella status proprio perchè è in funzione, dovete disattivare la funzione dal relativo toggle per rimuoverlo del tutto
Si si lo so, l'avevo notata questa cosa gia dalle custom rom 4.2. Che ho provato su S3.... Brutta cmq questa cosa, come mai samsung non ha seguito la stessa logica che con S3....a me da fastidio ma non voglio rinunciare ai sensori quindi me lo tengo :-).....
Anzi ci sarebbe la mod quella dell'occhio azzurro ? Quella gia sarebbe più carina :thumbup:
Edit: ragazzi scusate è partito un post vuoto da solo, chiedo scusa! :o:o
-
Sta notte in 7 ore il telefono mi si è caricato fino al 60% circa... E successo mai a qualcuno?
Sono con l'ultimo kernel Adam
-
Quote:
punkers
Una domandina. Sul update me sul modding icone l'ultima in fondo é il bottone di spegnimento rosso in 3D ma guardando la foto oltre quello vedo anche l'orologio centrale e con un altro carattere.. dove lo trovo? Ho già messo sia l'artiglio che il wifi red blue ma vorrei anche l'ora centrale insomma identico allo screen shot di Paolone46 :):):):):)
Updateme>mod ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheMorpheus
Sta notte in 7 ore il telefono mi si è caricato fino al 60% circa... E successo mai a qualcuno?
Sono con l'ultimo kernel Adam
No a me non ancora, prova a fare un wipe battery stats.
-
Invece un'altra cosa. È possibile disattivare l'icona della tastiera che compare in alto a dx quando la si usa? Sul s3 con le ultime mod tipo imperium erano riusciti a toglierla. Non capisco che l'abbia messa a fare samsung. Cone se non lo vedessi quando ho la tastiera aperta :mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes: