si fatto il controllo... wipe data no perchè non volevo perdere i dati sinceramente
Visualizzazione stampabile
si fatto il controllo... wipe data no perchè non volevo perdere i dati sinceramente
Ho installato l'ultimo modem ed il relativo ril, però in poche ore senza usare il telefono la batteria è scesa del 5%. Dove posso trovare il modem che avevo prima dell'aggiornamento?
Ahimè le vie veloci possono spesso portare a problemi strani che solo tu avrai, perché non dipendono dalla rom. Scusate la franchezza ma la pigrizia non è amica del modding ;) questo anche perché non si seguono mai le istruzioni in prima pagina
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416
Considera che con la rom non viene installato alcun modem quindi è difficile dire qual'è quello che avevi prima, dovresti ricordare qual'è l'ultimo firmware che hai installato prima del flash della rom...
La rom è su base MGA quindi, se può interessarti qui trovi il modem MGA (da flashare con odin) e qui trovi il RIL (da flashare dalla recovery).
Uff...che infami...speravo in una soluzione rapida :D
Compiatitemi ragazzi...sono nel mondo android da pochi giorni :p
Comunque avevo letto la guida... grazie per le risposte :)
E stai partendo con il piede sbagliato :)
Credimi una volta che ti decidi per il flash, se salvi i tuoi dati, pialli tutto, installi la rom e ripristini solo quello che ti serve, perderai meno tempo di quello che perderesti a cercare soluzioni ai problemi che si presenteranno per un'installazione su base non pulita ;)
.... mi sono scatenato con i boot animations.... eccone un altro.
Allegato 83469
solito link: https://www.dropbox.com/sh/el9vxj74ze9foqo/QeUj0NXg2R
Per chi volesse un bootanimation personale: basta contattarmi, potete fornirmi il video che volete e cosa volete scritto ..... in 10 minuti lo faccio.
Come esempio trovate il video nello stesso link di sopra.
Raga qualcuno sa se c'è un modo per rimuovere "temporanemante" il root, su questa room , per poter utilizzare le varie applicazioni tipo skygo, serie a tim... etc, che richiedono il telefono unrooted?
ho provato l'apk universal unroot ma non funziona :( non voglio riflashare tutto solo per vedermi ogni tanto qualche partita... ci dev'essere un modo