Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Scarica la MOD... non installarla da li, esci da updatme e installa da recovery.. le mod le trovi (na volta scaricata) in una cartella chiamata "Updatme"
Io li ho messe tutte rotfl
Provato 2 volte in questo modo senza successo...:(
-
Quote:
Liberty
Ragazzi installato la rom senza problemi...molto bella..solo una cosa..non riesco a installare l updateme dello sblocco con il fulmine blu (ho provato solo quello)..consigli??ho LETTO l altro utente che non riusciva con le mod dello a status bar(a me nessun problema) quindi non penso sia un problema di recovery come avete suggerito a lui..helppp!!!:(
Hai settato l'effetto sblocco in impostazioni? Mi pare che devi mettere effetto illuminazione come "effetto sblocco"
Prova: Impostazioni/Dispositivo/Scermata di blocco/Effetto sblocco/Effetto illuminazione
-
Quote:
65paul
Hai settato l'effetto sblocco in impostazioni? Mi pare che devi mettere effetto illuminazione come "effetto sblocco"
Prova: Impostazioni/Dispositivo/Scermata di blocco/Effetto sblocco/Effetto illuminazione
mmm..no ora installo e provo...pensavo venisse fuori un nuovo stile di sblocco..:)ora provo..:)
-
Quote:
Vicky706
Scarica la MOD... non installarla da li, esci da updatme e installa da recovery.. le mod le trovi (na volta scaricata) in una cartella chiamata "Updatme"
Io li ho messe tutte rotfl
Il riavvio automatico col flash (sempre in automatico) di updateme funziona sempre benissimo, giusto comunque precisarlo ;) Per vedere il fulmine o altri effetti devi avere in dispositivo > effetto sblocco > effetto illuminaizone attivo
EDIT:
Piccolo OT:android 4.3 su samsung S4, si avvicina sempre di più a quanto pare ;)
-
Quote:
bluflight13
Il riavvio automatico col flash (sempre in automatico) di updateme funziona sempre benissimo, giusto comunque precisarlo ;) Per vedere il fulmine o altri effetti devi avere in dispositivo > effetto sblocco > effetto illuminaizone attivo
Quote:
65paul
Riuscito grazie ragazzi!!:)
-
Quote:
bluflight13
Lavoro per te ragazzo!!!
-
2 allegato(i)
Quote:
federico54
Bello :) se hai tempo fai la roma?
Quote:
65paul
Già per il fatto di aver messo inter e juve ti ammazzerei!!!! rotfl Mi metti il milan per favore?
Allegato 83757 Allegato 83758
Eccole qui: https://www.dropbox.com/sh/el9vxj74ze9foqo/QeUj0NXg2R
ATTENZIONE !!!
Da questo momento le mie boot animations (grazie all'aiuto di Bluflight13) sono AUTOINSTALLANTI, cioè al termine del download da Updateme se rispondete SI all'installazione, la boot animation si installerà da sola. Chi invece la scarica dal mio link, basta copiarla su SD e flasharla da recovery. In updateme è presente il download della boot stock per tornare indietro casomai qualcosa non andasse bene.
-
Quote:
phegor
Allegato 83757 Allegato 83758
Eccole qui:
https://www.dropbox.com/sh/el9vxj74ze9foqo/QeUj0NXg2R
ATTENZIONE !!!
Da questo momento le mie boot animations (grazie all'aiuto di Bluflight13) sono AUTOINSTALLANTI, cioè al termine del download da Updateme se rispondete SI all'installazione, la boot animation si installerà da sola. Chi invece la scarica dal mio link, basta copiarla su SD e flasharla da recovery. In updateme è presente il download della boot stock per tornare indietro casomai qualcosa non andasse bene.
Grazie per il tuo impegno Phegor!!
EDIT: Phegor sistema i link grazie
-
Quote:
bluflight13
Amico, ci siamo prima leaked 4.3 disponibile, dai un'occhiata qui ;)
Messaggio importante a tutti: NON AGGIORNATE PER ORA, SE INSTALLATE LA LEAKED CON ODIN VI TROVERETE IL NUOVO BOOTLOADER E IL SAMSUNG KNOX CON IMPOSSIBILITA' (AL MOMENTO DI TORNARE INDIETRO)...ATTENDIAMO UNA DEODEXED RIPULITA ED POI APRIREMO LE DANZE...RIPETO NON AGGIORNATE CON ODIN!!!
Ecco un video del nuovo 4.3 in esecuzione sul nostroGt-I9505:
http://www.youtube.com/watch?v=8Z8kwAeJDqE
-
News 4.3 is out
Quote:
65paul
Grazie per il tuo impegno Phegor!!
EDIT: Phegor sistema i link grazie
Ma state tutti scaricando vero?????