Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si è l'ultimo itv disponibile, ma su base android 4.2.2, e su questa non svilupperemo anche perchè se leggi 2 pagine indietro è uscita la prima leaked 4.3 e quindi l'uscita ufficiale del 4.3 è imminente, ci concentreremo qui ;)
Ciao Blu,
in effetti avevo letto del tuo interesse per la leaked,
ma ,in quanto leaked,non può essere al 100% esente da bug.
Ho letto poi,che arriva col tanto odiato "KNOX"attivo al 100%,
quindi.......
resto in attesa di nuove.
Piccolo OT(tutto per Voi marziani)Godete:
Ho scaricato ed installato su uno dei miei S4,una infinità di Rom(6),
non sono però rimasto contento a lungo,quindi dico con orgoglio e tanta soddisfazione:
La Vostra è la Rom meglio confezionata su piazza.
Montata su quello bianco appena "sfornata"e non più cambiata!
se con la versione 4.3 fate un lavoro la metà buono come questa,beh! che dire....
Non vedo l'ora!
Complimenti regaz....continuate così
-
Chiedo scusa, ho appena scaricato la nuova rom 4.3. Preciso che uso la vostra Blu 2.1e mi ci trovo benissimo ma vorrei porvi un quesito. Il mio S4 è brandizzato 3, sul sito che avate gentilmente postato per scaricare la nuova Rom è scritto (mamma google translate permettendo) che aggiornando con tale Rom non si invalida la garanzia e presumo sia no brand. Mi chiedo se questo sia un modo legale per trasformare un S4 brand in uno no brand.
Attendo comunque la nuova blu 3.0 saluti. ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Matad1974
Chiedo scusa, ho appena scaricato la nuova rom 4.3. Preciso che uso la vostra Blu 2.1e mi ci trovo benissimo ma vorrei porvi un quesito. Il mio S4 è brandizzato 3, sul sito che avate gentilmente postato per scaricare la nuova Rom è scritto (mamma google translate permettendo) che aggiornando con tale Rom non si invalida la garanzia e presumo sia no brand. Mi chiedo se questo sia un modo legale per trasformare un S4 brand in uno no brand.
Attendo comunque la nuova blu 3.0 saluti. ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per queste info generiche usiamo il thread HELP MODDING ;) Io personalmente visti i problemi che ha creato samsung coi nuovi sistemi di sicurezza non flasherò mai con odin un fw stock successivo a MGA
-
Quote:
65paul
Grazie per il tuo impegno Phegor!!
EDIT: Phegor sistema i link grazie
Forse hai provato a scaricare prima che avesse finito l'upload su dropbox :) mi sembra che ora vada bene.
-
Ciao.
Sto per unirmi alla vostra compagnia, prima di flashare volevo una spiegazione sul punto 3...cos'è questo controllo dell'md5, come si esegue e perchè lo si fa?
Grazie
-
Serve per verificare se il file della rom è integro... si controlla con dei programmi appositi.. ad esempio io uso es gestore file vedendo le proprietà del file... se il codice che c'è al primo post corrisponde col tuo allora il file è integro;)
-
Quote:
terzo33
Serve per verificare se il file della rom è integro... si controlla con dei programmi appositi.. ad esempio io uso es gestore file vedendo le proprietà del file... se il codice che c'è al primo post corrisponde col tuo allora il file è integro;)
Ah ecco, quindi è una procedura in più inserita per evitare, come successo a qualcuno in passato, di inserire uno zip scaricato male ed avere problemi nel flash.
Grazie della spiegazione.
-
1 allegato(i)
-
Poichè il telefono è nuovo nuovo, se avessi dei problemi che mi obbligano a portarlo in assistenza c'è modo di ripristinarlo vergine di fabbrica?
-
Quote:
onering67
Poichè il telefono è nuovo nuovo, se avessi dei problemi che mi obbligano a portarlo in assistenza c'è modo di ripristinarlo vergine di fabbrica?
Si, ce ... in quell caso dovrai mettere un firmware stock (elliminando il root) ,rifare il root e uttilizare triangle away, ma qui siamo OT, questa domanda era per Help molding.. Comunque puoi flashare questa e tornare ,se hai bisogno, a stock.. vai tranquillo ;)