Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
chiedo conferma per vedere se ho capito:
flash fw originale(magari preso da sammobile), permessi root (guida al secondo post nel 3d cf autoroot),triangle away, reset dati fabbrica. STOP
in questo modo torno "originale"?
il flash, naturalmente da ODIN , non da recovery.
flashando l'originale, si perde la CWM, vero?
grazie
Sì perdi tutto, custom revoery/kernel/rom. Ovviamente tornando originale non puoi rimettere una custom rom come questa
-
Quote:
bluflight13
Sì perdi tutto, custom revoery/kernel/rom. Ovviamente tornando originale non puoi rimettere una custom rom come questa
Ovviamente... ma mi chiedo ancora: resettare il counter ho bisogno di trangle away che , a sua volta , necessita del root. Pertanto, al termine, devo fare anche una procedura di unroot per "ripulire" del tutto il telefono.
-
Quote:
csabato
Ovviamente... ma mi chiedo ancora: resettare il counter ho bisogno di trangle away che , a sua volta , necessita del root. Pertanto, al termine, devo fare anche una procedura di unroot per "ripulire" del tutto il telefono.
Siamo un attimo OT qui, chiedi qui nel thread Cf-Root https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
-
Quote:
bluflight13
ok., chiedo scusa...
-
ma possibile che a 42 anni mi entusiasmano ancora queste cose???
-
Quote:
micheletanzi
Sarebbe strano il contrario :p:p:p:p
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
e' vero che con questa rom vi e' una significativa diminuzione del consumo della batteria?
-
Quote:
micheletanzi
..e io che ne ho 10 in più?? si tiene la mente in allenamento..
-
buogiorno a tutti, è possibile avere l'orologio al centro senza il pulsante di spegnimento a dx?
-
Quote:
csabato
..e io che ne ho 10 in più?? si tiene la mente in allenamento..
ma dai:) io e mio figlio condividiamo lo stesso entusiasmo.....