Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ennesimo boot animation. Se vi ho stufati ditemelo che smetto :)
bootanim_cristal_skull.zip
Allegato 84188
solito link: https://www.dropbox.com/sh/el9vxj74ze9foqo/QeUj0NXg2R
Se non ve ne siete accorti, nella cartella del link c'è un jpg per ogni boot animation. :D
-
2 giorni? :-O
io da stamattina ho consumato la batteria con 3ore di schermo e circa 2 di navigazione.
Se ci puoi dare qualche info... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Ragazzi questo mess è rivolto a i creatori/cuochi dell rom.. se volete do la disponibilità del mio account di drop box..appena posso se riesco avrò circa 40 GB di spazzio oltre ai 2 iniziali...puo interessare??
Ciao ti ringraziamo ma sarebbe un pò difficile da gestire updateme a livello di server non avendo il diretto accesso all'account. Casomai per aiutarci con dropbox trovate link e info in prima pagina in alto vicino al link per fa pagina su Facebook ;)
-
Quote:
65paul
We we voglio i diritti d'autore... Ti mando in pm la mia postapay :D:D:D:thumbup: ;)
-
Quote:
bluflight13
Ciao ti ringraziamo ma sarebbe un pò difficile da gestire updateme a livello di server non avendo il diretto accesso all'account. Casomai per aiutarci con dropbox trovate link e info in prima pagina in alto vicino al link per fa pagina su Facebook ;)
Beh darei i miei daiti a chi uppa i file naturalmente..:)comunque ok poi provvedo..:)
-
Quote:
Cupo72
We we voglio i diritti d'autore... Ti mando in pm la mia postapay :D:D:D:thumbup: ;)
ahaha rotflrotfl ma io sono povero :'(:'(:'(; scusami se mi sono permesso, tolgo tutto?
-
Quote:
65paul
ahaha rotflrotfl ma io sono povero :'(:'(:'(; scusami se mi sono permesso, tolgo tutto?
Vabbeh manna na birretta allora :cool: scherzi non devi togliere nulla...Ne approfitto per dire che a breve pubblicherò una piccola variante per il dialer aosp, appena ho un po di tempo.
-
Quote:
Cupo72
Vabbeh manna na birretta allora :cool: scherzi non devi togliere nulla...Ne approfitto per dire che a breve pubblicherò una piccola variante per il dialer aosp, appena ho un po di tempo.
per tanto poco figurati.... te la spedisco immediatamente ;)
-
Se volessi aggiornare l'adam kernel a 1.6 ?
-
Quote:
BillieJoeA
Se volessi aggiornare l'adam kernel a 1.6 ?
Lo scarichi da updateme e lo flashi ;)