Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
si è disattivata.
il MDF l'ho provato prorprio oggi pomeriggio ma la rete stranamente non andava... mi dava errore nel caricare le pagine e dopo 5 min ho rimesso il MHB
-
Quote:
TheGift83
si è disattivata.
il MDF l'ho provato prorprio oggi pomeriggio ma la rete stranamente non andava... mi dava errore nel caricare le pagine e dopo 5 min ho rimesso il MHB
controlla anche con better battery stats di non avere qualche partial wakelock che ti può causare un drain fruoi norma, magari causato da qualche app o widget per esempio
-
Gentilmente potete controllare il link di update me dei toggle 3d reali? Non li fa scaricare, da errore download.
Grazie
Ale22io Galaxy SIV
-
Quote:
bluflight13
controlla anche con better battery stats di non avere qualche partial wakelock che ti può causare un drain fruoi norma, magari causato da qualche app o widget per esempio
ok sto facendo un pò di verifiche e ottimizzazioni... ho installato anche Gemini e Titanium...vediamo un pò cosa ne esce :) grazie blu gentilissimo!!
-
non so se centri con la rom, ma ho notato che quando devo scrivere un sms dall'applicazione stock ovviamente , quando devo inserire il destinatario e quindi pigio sull'icona rubrica a destra, mi da chiusura forzata della rubrica.Quindi sono costretto ad inviarlo direttamente dal contatto dell'applicazione rubrica strisciando a sinistra. Succede anche a voi?
-
Quote:
ciccilluzzo83
non so se centri con la rom, ma ho notato che quando devo scrivere un sms dall'applicazione stock ovviamente , quando devo inserire il destinatario e quindi pigio sull'icona rubrica a destra, mi da chiusura forzata della rubrica.Quindi sono costretto ad inviarlo direttamente dal contatto dell'applicazione rubrica strisciando a sinistra. Succede anche a voi?
Provato ora ed non ho questo problema. Fai i 2 wipe cache e un fix permission potresti risolvere cosi
-
Chiedo scusa per il piccolo ot. Ho aggiornato samsung app ed ora nei processi attivi è comparso samsung knox è un problema, devo eliminarlo?
-
Quote:
ale22io
Gentilmente potete controllare il link di update me dei toggle 3d reali? Non li fa scaricare, da errore download.
Grazie
Ale22io Galaxy SIV
Scusate, forse ho fatto io na cavolata, ho creato una cartella in Dropbox e ho messo i toogle al interno
Qui il link :. https://db.tt/QKo2SFO4
-
Quote:
Originariamente inviato da Vicky706
Quote:
Originariamente inviato da ale22io
Grazie
Ale22io Galaxy SIV
Scusate, forse ho fatto io na cavolata, ho creato una cartella in Dropbox e ho messo i toogle al interno
Qui il link :.
https://db.tt/QKo2SFO4
Ok grazie mille, funzionano alla perfezione e sono spettacolari :)
Ale22io Galaxy SIV
-
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie
Ale22io Galaxy SIV
Qui il link :.
https://db.tt/QKo2SFO4
Ok grazie mille, funzionano alla perfezione e sono spettacolari :)
Ale22io Galaxy SIV
Edit: chiedevo se si potevano fare le liniette blu sotto i toggle 3d invece che bianchi, grazie
Ale22io Galaxy SIV