Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Per Gmail non saprei
Il fix permission lo trovi nel menų Advanced in recovery
Per togliere il pulsante spegnimento vai su UpdateME, Mod/fix
" Status stock no lock"(by Cupo72) e risolvi
Se vado su advanced menu ho solo queste voci:
- Wipe Dalvik Cache
- Report Error
- Key Test
- Show log
- Storage set to /data/media/0
- Partition Internal sdcard
- Partition External sdcard
+++++Go Back++++
Ho la PhilZ Touch
Quote:
lucaponze
Fai wipe cache, dalvik cache e fix permission, dovresti risolvere
Ho fatto come mi č stato detto,ma i blocchi delle applicazioni rimangono ;(
-
Quote:
Pigelot
Se vado su advanced menu ho solo queste voci:
- Wipe Dalvik Cache
- Report Error
- Key Test
- Show log
- Storage set to /data/media/0
- Partition Internal sdcard
- Partition External sdcard
+++++Go Back++++
Per gmail devi andare nelle impostazioni del telefono>account>aggiungi account e selezioni quello di google e dopo vai su gmail e ti comparirā l altra imail.
Fine ot di Gmail.
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho trovavato knox pure io, ho letto nelle altre pagine ma da me č in system... che faccio??
-
Quote:
lucaponze
Ragazzi ho trovavato knox pure io, ho letto nelle altre pagine ma da me č in system... che faccio??
Anch'io, stessa identica cosa. Possiamo rimuoverlo? O congelare..?
-
Quote:
lucaponze
Sinceramente io mi sa di averlo avuto anche quando l ho preso o comunque dopo gli aggiornamenti(non MGG o l ultimo no brand) quindi non penso provochi problemi..:)
-
Quote:
lucaponze
Dovremmo avercelo tutti e sembra non dare problemi in questa rom, quindi direi di non tenerlo proprio in considerazione e fregarcene!!!!!!
-
Quote:
keramik
L'ho congelato e non ho problemi
-
Quote:
lucaponze
Quote:
keramik
Quote:
Liberty
Sinceramente io mi sa di averlo avuto anche quando l ho preso o comunque dopo gli aggiornamenti(non MGG o l ultimo no brand) quindi non penso provochi problemi..:)
Io intendevo che se guardate con un file manager, in system/app o in data/app non compare nessun apk knox, non so bene come mai compaia questo, ma ripeto che non c'č da preoccuparsi, fin che non aggiornate con odin ad un fw superiore a MGA siete a posto ;) E ripeto che flashando una custom rom da cwm non verrā comunque mai flashato nessun bootloader, quindi possiamo stare col cuore in pace ;)
-
Quote:
bluflight13
Io intendevo che se guardate con un file manager, in system/app o in data/app non compare nessun apk knox, non so bene come mai compaia questo, ma ripeto che non c'č da preoccuparsi, fin che non aggiornate con odin ad un fw superiore a MGA siete a posto ;) E ripeto che flashando una custom rom da cwm non verrā comunque mai flashato nessun bootloader, quindi possiamo stare col cuore in pace ;)
Mmmm io che ho sbrandizzato il telefono(non da MGA ma comunque da vodafone) corro qualche rischio??
Dopo fine ot.
-
Quote:
Liberty
Mmmm io che ho sbrandizzato il telefono(non da MGA ma comunque da vodafone) corro qualche rischio??
Dopo fine ot.
Se non era il fw MGG sei a posto, se venivi da quello non puoi ripristinare in garanzia ;) Per altre info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html