Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Provato ora ed non ho questo problema. Fai i 2 wipe cache e un fix permission potresti risolvere cosi
fatto i 2 wipe ma non risolto.. Il fix permission non c'è nella cwm che ho flashato :(
-
Quote:
ciccilluzzo83
fatto i 2 wipe ma non risolto.. Il fix permission non c'è nella cwm che ho flashato :(
prova a rimettere la rom.con i soli 2 wipe cache perderai solo le eventuali mod e fix che hai installato
-
Quote:
guidoiann
prova a rimettere la rom.con i soli 2 wipe cache perderai solo le eventuali mod e fix che hai installato
Prima del flash ti consiglio la recovery che trovi in prima pagina
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Io intendevo che se guardate con un file manager, in system/app o in data/app non compare nessun apk knox, non so bene come mai compaia questo, ma ripeto che non c'è da preoccuparsi, fin che non aggiornate con odin ad un fw superiore a MGA siete a posto ;) E ripeto che flashando una custom rom da cwm non verrà comunque mai flashato nessun bootloader, quindi possiamo stare col cuore in pace ;)
Beccati!
Date un'occhiata....
Allegato 84397
Ora faccio un backup e poi provo ad eliminare tutto, vediamo cosa succede :p
-
Io ho eliminato Knox dalle app installate con titanium backup.
Per ora nessun problema.
-
Quote:
persecause
Io ho eliminato Knox con titanium backup.
Per ora nessun problema.
Rimosso definitivamente anch'io tutto quello che riguarda knox dal sistema e zero problemi ;)
-
Quote:
persecause
Io ho eliminato Knox con titanium backup.
Per ora nessun problema.
Idem quoto
-
Scusate il piccolo ot.
Ma Sky go funziona su questa rom (light)???
Devo seguire una particolare guida?
Thks.
-
Quote:
persecause
Scusate il piccolo ot.
Ma Sky go funziona su questa rom (light)???
Devo seguire una particolare guida?
Thks.
Se ben ricordo c'era una versione di apk che girava anche col root ma non ricordo quando se ne era parlato. Magari chiedi in HELP MODDING
-
Quote:
csrurt
Beccati!
Date un'occhiata....
Allegato 84397
Ora faccio un backup e poi provo ad eliminare tutto, vediamo cosa succede :p
Vai tranquillo io li ho eliminati seguendo una guida su ciò che si poteva eliminare quando ho fatto la mia light personale, quando ancora non erano emerse le notizie sui nuovi firmware e knox
Edit:eliminate la cartella containers