Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkers
Ragazzi nessuno che sappia dirmi come avere il tema sotto?
se intendi come cambiare lo sfondo sotto, è un png da mettere in framework-res.apk\res\drawable-sw360dp-xxhdpi\tw_background_holo_dark.png, lo devi sostituire con quello che preferisci tu
aggiunto su updateme > tematura icone/statusbar > Pulsanti Dialer Effetto pressione by Cupo72
non ve lo scarica direttamente updateme, ma vi porta alla cartella drop di cupo, così potete scaricare quello che preferite
-
Quote:
bluflight13
se intendi come cambiare lo sfondo sotto, è un png da mettere in framework-res.apk\res\drawable-sw360dp-xxhdpi\tw_background_holo_dark.png, lo devi sostituire con quello che preferisci tu
aggiunto su updateme > tematura icone/statusbar > Pulsanti Dialer Effetto pressione by Cupo72
non ve lo scarica direttamente updateme, ma vi porta alla cartella drop di cupo, così potete scaricare quello che preferite
No io intendo come avere icona wifi ecc colorate. Se vedi io ho tutto bianco.
-
Quote:
punkers
Ah ok, le icone le trovi spulciando dentro SecSettings.apk/res ;)
-
Quote:
punkers
Prova a cercare nel forum i temi di carotix se non sbaglio è un suo tema. Ma con lo sfondo diverso.
-
Quote:
bluflight13
Ah ok, le icone le trovi spulciando dentro SecSettings.apk/res ;)
Mmmm ho la netta sensazione che non le metterò mai :D
Speravo ci fosse uno zip che applicasse questo tema.
Mi piacerebbe molto sapere cosa intendi per spulciare in quel file che essendo un apk è un app android ma mi sfugge tutto il resto che dovrei fare a partire da dove trovarlo :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
punkers
Mi piacerebbe molto sapere cosa intendi per spulciare in quel file che essendo un apk è un app android ma mi sfugge tutto il resto che dovrei fare a partire da dove trovarlo :banghead::banghead::banghead::banghead:
In update me ci sono molti moltissimi mod per cambiare le icone wifi, segnale, batteria ecc.. Li trovi li...
Scarica e flasha...
Quo un screen del nostro SUPER updatme.. (Solo una micro parte)
Ma li vedi le icone che cerchi
http://img703.imageshack.us/img703/8849/1o6t.png
-
quello che vuole lui è un tema preconfezionato che non è presente come pacchetto su UpdateMe e neanche sa come mettere mano da solo ai temi ....... quindi nisba per ora :)
-
Ah... scusa... o_O non avevo capito bene allora, ma comunque basta che prende quei 3-4 mod e li flasha.. no ?
Ho visto che ci sono tutti, non in un pacchetto ma in vari...
metterlo in uno non sarebbe un problema, ma non ha senso.. cosi ongiuno se la fa come meglio vuole.. no ?
-
Quote:
punkers
Penso che prima tu la debba decompilare ;)
-
Quote:
punkers
Ragazzi nessuno che sappia dirmi come avere il tema sotto?
Quote:
punkers
Lo zip per applicarlo c'è, ma andrà a temare tante altre cose, non solo quello che dici tu e oltretutto dopo alcune mod che ci sono su UpdateMe NON saranno più compatibili perché in quel tema i png sono rinominati diversamente(ad esempio, Tendine,Lucchetto,mi sembra anche le batterie e probabilmente altro)
Cmq se vuoi provarlo lo trovi Qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41728898
Devi scaricare quello per "Deodex" che trovi al primo post, poi lo flashi da recovery...prima magari fatti un bel Nandroid per sicurezza
Appena fatto vai su UpdateMe e provi a scaricare gli Switch che ti interessano e vedi se funziona, quelli credo che siano compatibili ;)