Visualizzazione stampabile
-
Raga chi di voi sta testando l hacker kernel? Come consumi e migliore dell adam 1.6?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga chi di voi sta testando l hacker kernel? Come consumi e migliore dell adam 1.6?
IO... ma se mi dai un po di tempo di riferisco.. adesso e troppo presto... (e daro anche qualche ciccha ;) )
-
Quote:
terzo33
Penso che prima tu la debba decompilare ;)
Fin che si tratta di cambia png normali si può fare anche a meno di decompilare. Basta aprire l'apk con 7zip, e provando ad estrarre la cartella res dentro potete dare un occhio alle cartelle DRAWABLE che contengono i png. Per altre info casomai chiedete nell'angolo dei cuochi ;)
-
scusate ma non riesco a installare le varie modifiche tipo : icone batteria e segnale tendine con sfondi personalizzati.. cioe l installazione va a buon fine ma poi nn compaiono in grafica... ho appena flashato la rom quindi e tutto come pre impostato.. chi puo aiutarmi? grazie in anticipo
-
Quote:
evilsaga
scusate ma non riesco a installare le varie modifiche tipo : icone batteria e segnale tendine con sfondi personalizzati.. cioe l installazione va a buon fine ma poi nn compaiono in grafica... ho appena flashato la rom quindi e tutto come pre impostato.. chi puo aiutarmi? grazie in anticipo
Che custom recovery stai usando? Metti quella consigliata in prima pagina e non ci saranno problemi
-
Io con l'ultima philz nessun problema
-
uso la twp ora ho messo quella consigliata e provo
edit: Funziona perfettamente grazie infinite!!!
-
Quote:
boomby78
Io lo sto testando. Come consumi finora sembra simile ad Adam 1.6 ma è ancora presto. Solo che ho avuto due stranezze, ieri telefono spento senza motivo è per riaccenderlo ho dovuto prima togliere la batteria e rimetterla, oggi telefono che si è riavviato da solo... Non so...
Edit: le mie sono solo sensazioni e più che altro associo questi "inconvenienti"al kernel perchè simili a quelli che ho avuto con l'abyss provando l'UV; per il resto ripeto il kernel sembra ottimo, al livello, se non superiore all'adam 1.6 come conusmo batteria, nessun lag e ottima fluidità
-
Quote:
boomby78
Io lo uso da 4 giorni ormai...devo dire che mi trovo bene sia in termini di velocità e sia sopratutto in termini di durata di batteria che reputo maggiore rispetto a quando avevo l'adam 1.6
-
Quote:
Paolone46
Lo zip per applicarlo c'è, ma andrà a temare tante altre cose, non solo quello che dici tu e oltretutto dopo alcune mod che ci sono su UpdateMe NON saranno più compatibili perché in quel tema i png sono rinominati diversamente(ad esempio, Tendine,Lucchetto,mi sembra anche le batterie e probabilmente altro)
Cmq se vuoi provarlo lo trovi Qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41728898
Devi scaricare quello per "Deodex" che trovi al primo post, poi lo flashi da recovery...prima magari fatti un bel Nandroid per sicurezza
Appena fatto vai su UpdateMe e provi a scaricare gli Switch che ti interessano e vedi se funziona, quelli credo che siano compatibili ;)
No ma vorrei scompattarlo e inserirlo.. così non modifico tutto perché le altre schermate mi piacciono è solo il menu strumenti che tutto bianco non mi fa impazzire... adesso cerco un poco in giro sperando di trovare na buona anima che mi spiega come coloro SOLO le icone in quella schermata