Visualizzazione stampabile
-
Prova a cambiare recovery.. usa quella consigliata dal team..(prima pagina) ;)
-
Raga ma non c'è possibilità di mettere una mod che abbia lo speed meter accanto alle celle della rete nello status bar, giusto per sapere la velocità di navigazione mentre navighiamo, l'avevo visto non ricordo in quale rom... Sarebbe bellissimo ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
IO... ma se mi dai un po di tempo di riferisco.. adesso e troppo presto... (e daro anche qualche ciccha ;) )
Anche io sto testando hacker kernel 5.0
Curioso delle tue chicche su questo kernel. ;)
-
Quote:
phegor
mi sbaglio o linkano entrambi alla butterfly ?
EDIT
infatti il link della Maya è questo
https://www.dropbox.com/sh/el9vxj74z...tanim_maya.zip
ora la provo :D
-
Quote:
fuso
Raga ma non c'è possibilità di mettere una mod che abbia lo speed meter accanto alle celle della rete nello status bar, giusto per sapere la velocità di navigazione mentre navighiamo, l'avevo visto non ricordo in quale rom... Sarebbe bellissimo ^_^
Niente male come idea... Marzianetti c'è posta per voi :p:D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2241739
-
MERAVIGLIOSA la bootanimation Maya :cool:
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Grandeeeeeee ^_^ ragaaa come si metteeee :-)
-
Quote:
Cupo72
Grandeeeeeee ^_^ come si metteeee :-)
-
Quote:
fuso
Grandeeeeeee ^_^ ragaaa come si metteeee :-)
scaricalo nella SD o nella memoria interna, riavvia in Recovery e installalo da li
poi appena il Team lo carica su UpdateMe si potrà fare direttamente da li senza riavviare in manuale
-
Quote:
ANDROinPAUSA
scaricalo nella SD o nella memoria interna, riavvia in Recovery e installalo da li
poi appena il Team lo carica su UpdateMe si potrà fare direttamente da li senza riavviare in manuale
Guarda forse mi sbaglio perché sto osservando a volo dal cellulare ma non credo che vada flashato in recovery
Edit: intendo quello di cupo