Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
65paul
Guarda forse mi sbaglio perché sto osservando a volo dal cellulare ma non credo che vada flashato in recovery
Edit: intendo quello di cupo
infatti lui ha fatto un copia incolla della domanda su entrambi i messaggi compreso quello di Cupo ...... ma io mi riferivo alla bootanimation
-
Quote:
ANDROinPAUSA
scaricalo nella SD o nella memoria interna, riavvia in Recovery e installalo da li
poi appena il Team lo carica su UpdateMe si potrà fare direttamente da li senza riavviare in manuale
E se lo voglio togliere?
-
Quote:
fuso
E se lo voglio togliere?
devi riflashare l'originale Samsung che trovi sempre in UpdateMe
-
Quote:
ANDROinPAUSA
scaricalo nella SD o nella memoria interna, riavvia in Recovery e installalo da li
poi appena il Team lo carica su UpdateMe si potrà fare direttamente da li senza riavviare in manuale
Quote:
65paul
Guarda forse mi sbaglio perché sto osservando a volo dal cellulare ma non credo che vada flashato in recovery
Quote:
ANDROinPAUSA
infatti lui ha fatto un copia incolla della domanda su entrambi i messaggi compreso quello di Cupo ...... ma io mi riferivo alla bootanimation
ragassuoli calmi e non fate nulla ...quello è il link alla pagina del dev che lo ha fatto,dove dice come fare ma non trovate uno zip da flashare...
p.s. sto vedendo se riesco a farla...incrociate kle dita perche sta bootando
edit: fiasco :'( sparita la statusbar vediamo se risolvo altrimenti tocca aspettare i marzianetti
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Hai ragione ma credo che lui intendesse quello di Cupo visto che aveva fatto personalmente la richiesta :)
-
Quote:
fuso
E se lo voglio togliere?
Fai prima un backup dei due file:
bootsamsung.qmg
bootsamsungloop.qmg
Li trovi in System/media li copi tramite root explorer in una cartella sicura sulla sd card esterna
Dopo di questo vai tranquillo e se vuoi tornare indietro rimetti i due file dove stavano ;)
-
Quote:
65paul
Si infatti sembra un file che va modificato parametri
-
Quote:
Cupo72
Ecco un'altro nottambulo :D:D:D
Complimenti per i lavori ;)
Grazie Cupo...... succede ai .... vecchietti ! :)
-
Quote:
Cupo72
ragassuoli calmi e non fate nulla ...quello è il link alla pagina del dev che lo ha fatto,dove dice come fare ma non trovate uno zip da flashare...
p.s. sto vedendo se riesco a farla...incrociate kle dita perche sta bootando
edit: fiasco :'( sparita la statusbar vediamo se risolvo altrimenti tocca aspettare i marzianetti
Solo per chiedertelo ben sapendo che se fosse così semplice tu avresti già risolto, non risolvi nemmeno flashando la statusbar originale da updateme?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Chiedo pietà ! verissimo e grazie !