Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Questa poi me la devi spiegare ;)
daje blu nun fa er modesto che se non stavi a lavoro avevi gia fatto tu dopo 5 minuti ;)
-
Quote:
65paul
Vicky, amico mio, sono le pagine e non i post; questo è il 3d più seguito!!!!!
Lo so, lo so.. speravo che cambiava la pagina.. ma e rimasto su la 500 ,porcapaletta rotfl
era per ridere.... E gia tanto triste sto mondo.. ogni tanto na cavolata ci sta (cioe quando scrivo io o_O)
La firma non la nota nessuno, SONO UN IN-CAPITO
-
Quote:
Vicky706
Lo so, lo so.. speravo che cambiava la pagina.. ma e rimasto su la 500 ,porcapaletta rotfl
era per ridere.... E gia tanto triste sto mondo.. ogni tanto na cavolata ci sta (cioe quando scrivo io o_O)
La firma non la nota nessuno, SONO UN IN-CAPITO
Allora ti do una opportunità, mettimi un mi piace così sei il 100esimo rotfl
-
Ho un problema, dopo aver installato da update me la versione stock di contatti, nn mi funziona più l'applicazione e-mail ... come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Cupo72
:D:D:D si sistema colore e posizione, un po di test se va tutto ok e poi si pubblica :p;)
la mod è pronta...ci sta solo un problemino....va adattata a tutte le altre mod nelle quali sono coinvolti il colore del testo operatore,data, toogle ecc ecc....
un lavoraccio che il grande amico PaoloNE46 mi sta aiutando a fare...a dire il vero credo se lo fara in maggioranza lui visto che ora ho da fare...ma nun je lo dite pero rotflrotfl
piccola anticipazione perche sono sadico e voglio farvi soffrire rotfl
http://imageshack.us/a/img593/1208/jlco.png
P.S. ovviamente sara fatta sia blu che bianca per accontentare più persone possibile
P.S.2 bello lo sfondo eh?! rotfl
-
Quote:
Cupo72
la mod è pronta...ci sta solo un problemino....va adattata a tutte le altre mod nelle quali sono coinvolti il colore del testo operatore,data, toogle ecc ecc....
un lavoraccio che il grande amico PaoloNE46 mi sta aiutando a fare...a dire il vero credo se lo fara in maggioranza lui visto che ora ho da fare...ma nun je lo dite pero rotflrotfl
P.S. ovviamente sara fatta sia blu che bianca per accontentare più persone possibile
Domanda sicuramente stupida..ma quale è la mod?? Sono le foto posizionabili??
-
Quote:
Cupo72
:eek::eek::eek:
Non ti preoccupare...ormai sono abituato, con tutte le mod che ti ho passato e dove tu hai messo solo il nome e pubblicato :D:D:D:D:D
Quote:
Liberty
No è lo sfondo.....rotfl rotfl rotfl
Scherzo ovviamente....la velocità di connessione accanto all'orologio ;)
-
Quote:
Liberty
:eek::eek:quella delle foto è il widget stock... La mod è la velocità della connessione nella status bar... Se leggi 2 o 3 pagine in dietro si capisce ;)
-
Quote:
Paolone46
:eek::eek::eek:
Non ti preoccupare...ormai sono abituato, con tutte le mod che ti ho passato e dove tu hai messo solo il nome e pubblicato :D:D:D:D:D
A caxxxxxaroooo
a proposito non ho corretto l'updater se ti va Correggio così ti pigli la paternità della mod :p:p:beer:
Edit: Ops doppio post scusate :banghead:
-
Ragazzi ho appena messo la versione lite con kernel Hacker v5,ed avrei bisogno di un aiutino :p
Prima di tutto,qualcuno riuscirebbe a passarmi il widget originale della borsa?mi è abbastanza indispensabile :(
Secondo,ho un problema con facebook,che prima non avevo con la versione non lite.Non riesco a sincronizzare il calendario di facebook con quello di android :\
Qualcuno può aiutarmi per favore?
PS: qual'è la mod per far diventare il simbolo del wifi,orologio,segnale telefoo,ecc da blu in bianco?