Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Hmmmm, strano... dopo provo a elliminare il mio.. lo riscarico e ti dico...
Ma non prima di mezzogiorno (spero che ti va bene)
Ma figurati... se hai tempo.. altrimenti aspetto tranquillo con i miei pianetib:)))) non ho assolutamente fretta.
Grazie in anticipo
-
Quote:
lucaponze
sisi è proprio quella, non modifica nient'altro ;) per il ceck intendi la V a destra?
si quella :)
EDIT
ahhh!!!! bellissima, quella linietta bianca mi ha dato nuovo vigore alla giornata :cool:
-
Quote:
Cupo72
MOD Speedometer on Statusbar By Cupo72 & PaoloNE46
La mod è stata fixata nessuna riduzione dell'icona lucchetto in più adesso non è persistente nella Statusbar ma sparisce se non ci sono connessioni attive.
Sono state in oltre aggiunte molte più variabili in totale sono 120 file .zip (un lavorone per me e l'amico PaoloNE46 )...preferiva essere bannato quando gli ho presentato le basi di tutte le varianti rotflrotfl
E' stata aggiornata la cartella su Updateme quindi le trovate già tutte disponibili.LEGGETE la foto nella cartella principale prima di scegliere la mod
Vi preghiamo di non chiedere eventuali altre personalizzazioni perche sono davvero tante quelle gia presenti
Grazie ancora a PaoloNE46 per l'immensa disponibilità
P.S. BONANOTTE rotfl
Quote:
Paolone46
A quest'ora se fa prima a di Buongiorno rotfl
Grazie a te Amico mio della "Splendida Idea":bd::bd::bd:
Piccola correzione, gli zip sono diventati 132 e vista la sfacchinata NON aumenteranno(ci spiace)
Concludo dicendo che 65Paul era stato profetico
Me sa che era mejo se vinceva facile rotflrotflrotfl
Complimenti amici e grazie per tutto lo sbattimento, siete stati incredibili e bravissimi :)
Chiedo anche io di rispettare il lavoro dei nostri amici e di non cominciare a chiedere "ma sarebbe possibile avere la mod così o colà?" NO, le varianti messe come detto da PaoloNE sono alla fine 132, quindi direi che ne trovate per tutte le esigenze ;)
Vi vogliamo bene :*
-
Quote:
bluflight13
Te lo fai a posta per aumentare i tuoi thanks... vero..? rotfl;) (scherzo, spero che ci sta ogni tanto) :-[
-
Quote:
Vicky706
Te lo fai a posta per aumentare i tuoi thanks... vero..? rotfl;) (scherzo, spero che ci sta ogni tanto) :-[
tranquillo, ormai i thanks non so più dove metterli, potrei cominciare a venderli rotfl certo un pò di ironia ci sta sempre ;) basta che come per tutte le cose sia nella giusta "dose" e che non sfoci in troppi ot o spam :) sennò capo jaco si arrabbia ;)
-
Quote:
bluflight13
aggiunti su updateme:
- mod/fix:
Speedometer by Cupo72 e Paolone46
Carattere Sketch di Sony by csrurt
Restore carattere stock by csrurt
- bootanimation:
Aztecskull by phegor
Grandiosooooo ^_^ ma a me non sparisce quando sta fermo... Rimane 0B/s e normale?
-
Quote:
bluflight13
Complimenti amici e grazie per tutto lo sbattimento, siete stati incredibili e bravissimi :)
Chiedo anche io di rispettare il lavoro dei nostri amici e di non cominciare a chiedere "ma sarebbe possibile avere la mod così o colà?" NO, le varianti messe come detto da PaoloNE sono alla fine 132, quindi direi che ne trovate per tutte le esigenze ;)
ah, io ho imparato a fare da me le mie modifiche....:p:p anche grazie ai preziosi consigli di tutti i "professionisti" del modding...rotflrotflrotfl
c'è più soddisfazione! ;)
-
Quote:
fuso
Grandiosooooo ^_^ ma a me non sparisce quando sta fermo... Rimane 0B/s e normale?
Quoto non sparisce neanche a me sta a 0. E nonostante whatsapp o altro spesso resta fisso a 0
-
Quote:
punkers
Quoto non sparisce neanche a me sta a 0. E nonostante whatsapp o altro spesso resta fisso a 0
Avevamo capito male noi... Sparisce quando stacchiamo la connessione dati ^_^ grazie ancora e splendido siete fantasticiiii ;-)
-
Quote:
fuso
Quote:
punkers
Quote:
fuso
Avevamo capito male noi... Sparisce quando stacchiamo la connessione dati ^_^ grazie ancora e splendido siete fantasticiiii ;-)
BUONA L'ULTIMA ;)rotfl
resta fisso a "0B/s" perche la messaggistica ,se non si ricevono foto o video, spende veramente poca connessione...spesso fa capolino un "1B/s" ma wa non sta fisso a consumare