Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Complimenti amici e grazie per tutto lo sbattimento, siete stati incredibili e bravissimi :)
Chiedo anche io di rispettare il lavoro dei nostri amici e di non cominciare a chiedere "ma sarebbe possibile avere la mod così o colà?" NO, le varianti messe come detto da PaoloNE sono alla fine 132, quindi direi che ne trovate per tutte le esigenze ;)
Vi vogliamo bene :*
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/myjudyzy.jpg
Sei contento perché non t'abbiamo passato 132 link da mettere su UpdateMe ma uno solo vero?
Quote:
Vicky706
Te lo fai a posta per aumentare i tuoi thanks... vero..? rotfl;) (scherzo, spero che ci sta ogni tanto) :-[
No...lui lo fa perché quando fa il romanticoNE io poi gli mando i bacini in PM rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Quote:
bluflight13
tranquillo, ormai i thanks non so più dove metterli, potrei cominciare a venderli rotfl certo un pò di ironia ci sta sempre ;) basta che come per tutte le cose sia nella giusta "dose" e che non sfoci in troppi ot o spam :) sennò capo jaco si arrabbia ;)
Appunto per non spammare soltanto vi do un'anticipazione
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/a9uhyjeb.jpg
Ce l'avevo già pronta...poi sono inciampato su una mod di un "Amico" rotfl
La devo adattare a tutte le mod già pronte per il Phone
Stasera credo di riuscire a postare...forse :D
-
Quote:
Paolone46
....Appunto per non spammare soltanto vi do un'anticipazione
:'( e perchè solo blu e non anche bianco?:-[:-[
rotflrotflrotflrotfl
tu passalo che poi me lo modifico da me...
ops..si può vero? è solo per uso personale,mica spaccio!!;);)
-
Quote:
csabato
:'( e perchè solo blu e non anche bianco?:-[:-[
rotflrotflrotflrotfl
tu passalo che poi me lo modifico da me...
ops..si può vero? è solo per uso personale,mica spaccio!!;);)
Ops...hai ragione, qualcuno ha avuto la brillante idea di fare la Tematura Bianca(ma non c'aveva niente da fa quei giorni?) rotfl
Ok te la faccio io, tanto una volta che ci sono ci metto un po di più e la faccio anche bianca
Per info....ci sono alcuni png da colorare ed anche un paio di xml ;):D
-
Quote:
Paolone46
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/myjudyzy.jpg
Sei contento perché non t'abbiamo passato 132 link da mettere su UpdateMe ma uno solo vero?
No...lui lo fa perché quando fa il romanticoNE io poi gli mando i bacini in PM rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Appunto per non spammare soltanto vi do un'anticipazione
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/a9uhyjeb.jpg
Quote:
Paolone46
Ops...hai ragione, qualcuno ha avuto la brillante idea di fare la Tematura Bianca(ma non c'aveva niente da fa quei giorni?) rotfl
Ok te la faccio io, tanto una volta che ci sono ci metto un po di più e la faccio anche bianca
rotfl mi fai morire socio rotfl si ero ispirato quel giorno della tematura bianca rotfl lo sai che non ci sarebbe stato problema ad aggiungere ogni singolo file, ma poi chissà che link mettevo al posto di quello giusto dato che mi conosci rotfl ;) certo i nostri pm sono solo nostri :D
-
Quote:
Paolone46
Paolone vedo che ti sfruttano tutti :D:D ne posso approfittare per chiederti anch'io una mano, un'info a volo un privato? :):):)
-
Quote:
Paolone46
ma dai, stavo scherzando paolò....:-[:-[
non vorrei riattizzare polemiche ....
-
Quote:
65paul
Paolone vedo che ti sfruttano tutti :D:D ne posso approfittare per chiederti anch'io una mano, un'info a volo un privato? :):):)
Si no problem ;)
Quando volete mandare PM fatelo pure senza chiedere
Al massimo non vi rispondo rotfl
Quote:
csabato
ma dai, stavo scherzando paolò....:-[:-[
non vorrei riattizzare polemiche ....
Non ti preoccupare nessuna polemica...e non capisco nemmeno perché dovrebbero essercene, magari se vuoi chiedere o sapere altro proseguiamo in PM così non "disturbiamo" qui ;)
-
-
Non mi metto a quotare tutti i messaggi altrimenti andiamo avanti di 3 pagine... Ma... Blu & NE se volevo guardare Beautiful accendevo la TV! :banghead::D
-
Quote:
federico54
Io recentemente ho notato diversi riavvii, che reputavo dovuti al nuovo kernel installato; rimesso l'adam i riavvi sono rimasti (troppe volte per i miei gusti); ho seguito la procedura e tolto l'ultimo aggiornamento gmail; scusatemi per l'OT