Ciao Blu,ti ho scritto in PVT,ma forse non hai letto !
Che modem stai usando?mi avevi consigliato il "MDF",ne hai provati altri nuovi?Magari migliori?
Se qualcuno ha testato modem particolarmente funzionali me lo potrebbe segnalare?Grazie !
Visualizzazione stampabile
Ciao Blu,ti ho scritto in PVT,ma forse non hai letto !
Che modem stai usando?mi avevi consigliato il "MDF",ne hai provati altri nuovi?Magari migliori?
Se qualcuno ha testato modem particolarmente funzionali me lo potrebbe segnalare?Grazie !
Nuovo BluMak2000 Kernel Script Cleaning 1.0 by BluMak TEAM arrivato :D Proviamo a intraprendere anche questa via ;)
aggiunto su updateme > Kernel Script Cleaning> BluMak2000 Kernel Script Cleaning v 1.0
PER INFO SU COSA FA LO SCIPT E SU COME USARLO LEGGERE QUI:https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html
Ciao Blu, a quando la blumak 4.3?
Fatto ottimo lavoro. .... ottima rommmm wowow. .. un towch 5x6 no scrolling ce?
OT :
Ragazzi , ho provato sta 4.3 (ECHOE ROM)
Na ca...ta totale...
Lag, device che potevi usare per farci dei TOST, batteria si e scaricata in un giorno... na.... Vediamo cosa riesce a fare il nostro amato TEAM qui.. perche cosi secondo me si va indietro e non avanti.
Chiudo OT
Scusate
ciao cranio, prima esce il fw ITV prima ci metteremo al lavoro ;) Ma prima appunto bisognerą capire meglio anche la situazione knox e vari, che non ci siano "sorprese" con questi nuovi fw ufficiali
trovi lo scroll in updateme