Visualizzazione stampabile
-
Oddio! Ho avuto una visione!...L'S4 era poggiato sulla scrivania, l'ho preso e per pochi secondi è apparsa l'immagine dell'operatore in grande con le notifiche delle chiamate, sms e mail sotto...poi è sparito, cliccando il tasto power è riapparso il normale lock screen...che diavolo è successo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
onering67
Oddio! Ho avuto una visione!...L'S4 era poggiato sulla scrivania, l'ho preso e per pochi secondi è apparsa l'immagine dell'operatore in grande con le notifiche delle chiamate, sms e mail sotto...poi è sparito, cliccando il tasto power è riapparso il normale lock screen...che diavolo è successo!
Spero che non stai parlando del optione a sensore
Ma ti visualizza L'ora, chiamate ,SMS e-mail... Ma spero di sbagliarmi, perche se fosse cosi ti consiglio leggere le istruzioni del S4 rotfl
Da Scherzo...
Ma se e quello, non rispondere perche ti prendiamo in giro
-
Quote:
Vicky706
Spero che non stai parlando del optione a sensore
Ma ti visualizza L'ora, chiamate ,SMS e-mail... Ma spero di sbagliarmi, perche se fosse cosi ti consiglio leggere le istruzioni del S4 rotfl
Da Scherzo...
Ma se e quello, non rispondere perche ti prendiamo in giro
Prendetemi per lo retro...cos'è l'opzione a sensore?
Edit: Che cazz! Passando la mano sul sensore mi da le notifiche! E chi lo sapeva!
-
Quote:
onering67
Prendetemi per lo retro...cos'è l'opzione a sensore?
Edit: Che cazz! Passando la mano sul sensore mi da le notifiche! E chi lo sapeva!
Ahahahhahahahaha...... Sei grande...
-
C'è qualche buona applicazione che sfrutta il led per le notifiche, perchè, nonostante tutto, sono costretto a tenermi NOLED.
Si possono personalizzare le notifiche all'avvio del sensore?
-
Quote:
onering67
C'è qualche buona applicazione che sfrutta il led per le notifiche, perchè, nonostante tutto, sono costretto a tenermi NOLED.
Si possono personalizzare le notifiche all'avvio del sensore?
Si, ma siamo OT.... Cerca "Light manager"
EDIT : Scusa, credevo stassi parlando del LED... Sorry.. Quello che ti ho detto prima e solo per il LED, quello delle Notifiche non centra na mazza... Scusami (HO CAPITO ROMA PER TOMA rotfl)
-
Quote:
csabato
ti ha già risposto Bluflight 1 pagina fa, post #5259 ;)
5x6 no scroll in update ce solo la stock, no la 5x6 o leggo male io?
-
Quote:
cerulei
5x6 no scroll in update ce solo la stock, no la 5x6 o leggo male io?
No giusto, infatti avevo detto che c'è solo la versione con scroll con 5x6
-
Quote:
bluflight13
No giusto, infatti avevo detto che c'è solo la versione con scroll con 5x6
Ho capito niente 5x6 no scroll
-
Ragazzi ho un problema... l'app musica non funziona più :mad: se la avvio il telefono si impalla e è inutilizzabile per circa 2/3 minuti con la notifica :"il programma musica è stato arrestato" ;) come risolvo? Ho provato a cancellare i dati dell'app ma niente....