Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Hai di recente/da poco aggiornato il kernel? Se si è normale deve assestarsi per bene prima
non sono esperto ho seguito la procedura della prima pagina..
-
Quote:
micheletanzi
non sono esperto ho seguito la procedura della prima pagina..
Se hai appena flashato la rom è normale scaldi, tutta la rom è in fase di assestamento dagli attimo di tempo ;)
-
Quote:
ivanfix
Domanda probabilmente OT visto che potrebbe essere un problema di s4 e non della rom:
ma a voi funziona BetterBatteryStats?
A me da valori parecchio strani. Ad esempio adesso che ho il cellulare non in carica da diverse ore, l'applicazione mi dice che è attivo da 1ora e mezza. Anche il widget con le righe colorate è graficamente sballato.
A me va perfettamente cmq quando e in carica solitamente i valori nn li fa neanche vedere e si attiva automaticamente quando la stacchi cmq siamo ot la rom nn centra col tuo problema
-
Consigliate di aggiornare il kernel ci sono miglioramenti sostanziali dalla versione nella rom?
-
Quote:
bluflight13
Se hai appena flashato la rom è normale scaldi, tutta la rom è in fase di assestamento dagli attimo di tempo ;)
speravo che la batteria durasse di piu' ma credo che siamo vicini alle stesse prestazioni della stock, quasi quasi torno all'originale.
a proposito se voglio tornare indietro devo fare solo il ripristino del backup che ho fatto con la recovery giusto?
-
Dai tempo al tempo e vedrai ke la batteria migliora. Io ho fatto root e nessun backup perche penso di non tornare stock al massimo flash firmware mdm
-
Qualcuno può spiegare le varie impostazioni del kernel? Quelle che si settano tramite stweaks...
-
Quote:
sandrinomio
Qualcuno può spiegare le varie impostazioni del kernel? Quelle che si settano tramite stweaks...
Credo sia più adeguato chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3873912 ;)
-
Quote:
micheletanzi