Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Hai di recente/da poco aggiornato il kernel? Se si è normale deve assestarsi per bene prima
non sono esperto ho seguito la procedura della prima pagina..
-
Quote:
micheletanzi
non sono esperto ho seguito la procedura della prima pagina..
Se hai appena flashato la rom è normale scaldi, tutta la rom è in fase di assestamento dagli attimo di tempo ;)
-
Quote:
ivanfix
Domanda probabilmente OT visto che potrebbe essere un problema di s4 e non della rom:
ma a voi funziona BetterBatteryStats?
A me da valori parecchio strani. Ad esempio adesso che ho il cellulare non in carica da diverse ore, l'applicazione mi dice che è attivo da 1ora e mezza. Anche il widget con le righe colorate è graficamente sballato.
A me va perfettamente cmq quando e in carica solitamente i valori nn li fa neanche vedere e si attiva automaticamente quando la stacchi cmq siamo ot la rom nn centra col tuo problema
-
Consigliate di aggiornare il kernel ci sono miglioramenti sostanziali dalla versione nella rom?
-
Quote:
bluflight13
Se hai appena flashato la rom è normale scaldi, tutta la rom è in fase di assestamento dagli attimo di tempo ;)
speravo che la batteria durasse di piu' ma credo che siamo vicini alle stesse prestazioni della stock, quasi quasi torno all'originale.
a proposito se voglio tornare indietro devo fare solo il ripristino del backup che ho fatto con la recovery giusto?
-
Dai tempo al tempo e vedrai ke la batteria migliora. Io ho fatto root e nessun backup perche penso di non tornare stock al massimo flash firmware mdm
-
Qualcuno può spiegare le varie impostazioni del kernel? Quelle che si settano tramite stweaks...
-
Quote:
sandrinomio
Qualcuno può spiegare le varie impostazioni del kernel? Quelle che si settano tramite stweaks...
Credo sia più adeguato chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3873912 ;)
-
Quote:
micheletanzi
speravo che la batteria durasse di piu' ma credo che siamo vicini alle stesse prestazioni della stock, quasi quasi torno all'originale.
a proposito se voglio tornare indietro devo fare solo il ripristino del backup che ho fatto con la recovery giusto?
Qui solo domande sulla rom
Per tutto il resto c'è il thread help modding
........
-
In download....eccomi qui con il nuovo giocattolo rotfl