Sì d'accordo con te chef... aspetterò voi anche perché io con la smania di provare ora sono sulla 4.3 DBT e non posso tornare... chissà come sarà la blumak col 4.3... perché già così stock il Tel è diventato una bomba... buon lavoro ragazzi
Visualizzazione stampabile
Non si potrebbe estrapolare il browser stock dalla 4.3 uff. che risulta più reattivo (dicono) e flasharlo sulla nostra blumak, idem per la keyboard, saluti.
Per ora non si trova in giro quindi si dovrebbe prendere da una rom già deodexata quindi o aspettiamo che si trova su internet o qualcuno si mette a scaricare un deodex rotfl (lo farei anche io ma il wi fi mi da problemi rischierei di scaricare un giga e di vedermi il Download annullato)
Ho flaschato la blumak2000 light ora, appena finisco di risistemare i miei dati avvio il download ed estraggo il browser ;) la tastiera in quali apk è contenuta?
EDIT: Mi sa che la 4.3 dovra aspettare parecchio :( https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4678409
Buongiorno a tutti/e, non so perchè ma dopo aver installato questa splendida rom non ho più nessun suono nel 9505, già provato a tornare stock e vari hard reset ed a cambiare varie rom, continuo a non aver nessun suono, mi date una mano gentilmente?
Saluti
Avevi aggiornato con Odin a firmware MGG o MH8 o successivo? Se così è, ti ritrovi il nuovo bootloader e l'assenza dei suoni di sistema è una conseguenza del tentavi di downgrade eseguito con odin....vedi se è questa la causa del tuo problema ;)
Nuovi script init.d:
LoopySmoothness: Riduzione lag di sistema
Speedy: Ottimizzazione ram, riduzione lag apertura dialer
Sqlite_optimize: Ottimizzazione memoria utilizzata dalle applicazioni
Zipalign: Esegue lo zipalign delle applicazioni all'avvio
Zram: Modifica il limite massimo di Zram portandolo a 378mb quando di default il massimo è 150mb
Nuovi script init.d: Download
La descrizione degli script è molto sintetica, se volete potete trovare approfondimenti su xda, sono stati testati tutti e fanno il loro lavoro senza andare ad intaccare la stabilità della rom e senza andare ad incidere sulla batteria.
E' giusto specificare che gli script non sono opera mia ma dei rispettivi autori, io, durante il mio girovagare in rete, li ho raccolti e testati ma il merito è tutto di chi li ha creati.
In questo caso, il file che andrete a scaricare, pur essendo un .zip, non va flashato da recovery , all'interno del file compresso troverete gli script da andare ad inserire manualmente nella cartella init.d presente in system/etc, assegnando poi le autorizzazioni rw- r- r- come da screenshot:
-screenshot_init.d.jpg
Con quale apk si può eseguire tale operazione... con astro nulla..
Ciao csrurt grazie per il tuo aiuto, e si mi sa che il problema è proprio questo, è tutta la notte che mi ci sto esaurendo purtroppo, sono quasi rassegnato, ma c'e' un modo per risolvere?Non ho ancora capito come fare.
Ciao